Spezia Fiorentina 1-2: gol e highlights della partita di Serie A

14 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina vince 2-1 sul campo dello Spezia. Piatek la sblocca dopo il rigore sbagliato. Pari di Agudelo e gol vittoria firmato da Amrabat

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Spezia-Fiorentina

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala (56′ Agudelo), Kiwior; Gyasi (56′ Colley), Maggiore (76′ Bourabia), Verde; Manaj (56′ Nzola). All. Motta.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli (85′ Ikoné), Amrabat, Maleh (61′ Duncan); Gonzalez, Piatek (78′ Cabral), Sottil (78′ Saponara). All. Italiano.

Marcatori: 42′ Piatek (F), 74′ Agudelo (S), 89′ Amrabat (F)

Ammoniti: Amian, Reca, Castrovilli

VIDEO LAZIO-BOLOGNA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il match tra lo Spezia e la Fiorentina chiude il programma della 25^ giornata di Serie A. La formazione ligure è reduce dal pareggio ottenuto una settimana fa sul campo della Salernitana. I viola invece, dopo il brutto ko interno con la Lazio, hanno vinto a Bergamo eliminando l’Atalanta dalla Coppa Italia.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Piatek fallisce il calcio di rigore che avrebbe portato la Fiorentina in vantaggio al 17′ del primo tempo. Sul finire della prima frazione di gara, però, il polacco si fa perdonare, segnando da pochi passi il gol che sblocca il risultato. Nella ripresa lo Spezia pareggia grazie ad Agudelo che sfrutta un’indecisione della retroguardia viola e trova la rete dopo essere stato buttato nella mischia da Thiago Motta. Nel finale però, con un gran tiro dalla distanza, Amrabat regala la vittoria ai gigliati.

VIDEO MILAN-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS