Spal Vicenza 3-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

21 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Gol e highlights di Spal-Vicenza, gara valida per la quinta giornata del campionato di serie B 2021-22

Gioca a Superscudetto

Il tabellino

SPAL (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Viviani, Esposito; Seck, Mancosu, Crociata; Colombo

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Di Pardo, Pasini, Calderoni; Zonta, Pontisso, Ranocchia; Proia; Giacomelli, Mancini.

Ammoniti: Mancini, Crociata, Tripaldelli

Espulsi

Marcatori: 31′ Seck (S), 38′ Zonta (V), 54′ Viviani (S), 62′ Colombo (S), 90+5′ Proia (V)

Primo tempo davvero interessante, con due squadre pronte a rispondersi colpo su colpo. La prima rete è giunta al 31′ con Seck. Una bella azione con Tripaldelli che crossa al centro per l’accorrente Seck, che batte tutti in anticipo. La gioia, però, dura una manciata di minuti. Al 38′ infatti è Zonta a pareggiare i conti. Ancora un cross e mischia in area, con rete condivisa tra Zonta e Tripaldelli. Non è da escludere, infatti, l’autogol.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Il secondo tempo

Non sono di certo mancate le emozioni in questa ripresa, con Viviani che al 54′ porta subito avanti (nuovamente) la Spal. Ennesima perla da calcio di punizione. Meno di dieci minuti dopo può far festa anche Colombo, che sigla il 3-1. Salta due uomini e fa partire il destro dal limite. Una rete splendida. La Spal non intende fermarsi e controlla il match attaccando. Il Vicenza ci prova ma la rete giunge soltanto al 95′ con Proia. Troppo tardi.

FIORENTINA-INTER, GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS