Video Spal Fiorentina 1-3: gol e highlights della partita di Serie A

2 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Spal Fiorentina, gol e highlights in diretta dell'anticipo delle partite di questa sera. La gara è valida per la 38^ giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Spal Fiorentina 1-3

Spal (4-4-1-1): Thiam; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Fares; D’Alessandro, Dabo, Missiroli, Murgia; Valoti; Cuellar.

All. Di Biagio

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Igor; Lirola, Agudelo, Pulgar, Duncan, Venuti; Chiesa, Vlahovic.

All. Iachini

Arbitro: Prontera

Marcatori: 30′ Dunca, 39′ D’Alessandro, 90′ Kouamé, 90’+5′ Pulgar

Ammoniti:

Un bel primo tempo allo stadio Mazza di Ferrara. Ad andare avanti è la Fiorentina con la rete di Duncan, ma il vantaggio dura molto poco: dopo qualche minuto infatti arriva l’1-1, la firma è di D’Alessandro che davanti al portiere non sbaglia. Bravo Valoti a riconquistare palla e a vedere il compagno di squadra in area, bella anche la girata di sinistro del marcatore. I primi 45′ si concludono con il risultato di 1-1.

Il secondo tempo

La ripresa è una partita equilibrata ma è evidente che la viola può colpire da un momento all’altro. E quel momento arriva, ma soltanto nei minuti finali di partita. Infatti la Fiorentina riesce ad andare in rete per il 2-1 soltanto al 90′ grazie a Christian Kouamé. Nei minuti di recupero c’è tempo anche per il 3-1: Pulgar realizza perfettamente il calcio di rigore concesso dall’arbitro Prontera. Si chiude così il campionato della Fiorentina che porta a casa tre punti in quest’ultima giornata di campionato. La Spal invece esce dal campo sconfitta e in Serie B.