Siena Olbia 3-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie C

13 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie C - Girone B - il Siena di Massimiliano Maddaloni si appresta a ospitare l'Olbia di Massimiliano Canzi.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie C – Girone B – il Siena di Massimiliano Maddaloni si appresta a ospitare l’Olbia di Massimiliano Canzi. I toscani, nonostante siano in piena zona playoff con 20 punti, hanno di recente cambiato tecnico con Alberto Gilardino che è stato esonerato in favore del sopra citato Maddaloni, con la società che spera di conseguire risultati migliori. Gli ospiti, invece, navigano a metà classifica ma a -4 dagli avversari odierni.

SIENA-MODENA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Nel corso della prima frazione di gioco, sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi. Ragatzu tenta due volte di impensierire Lanni, ma l’estremo difensore senesi è reattiva e mantiene la porta inviolata.

Secondo tempo

Al contrario dei primi 45′, la ripresa regala emozioni a non finire. I toscani si portano avanti di 2 reti grazie a Disanto e Caccavallo. Gli ospiti, tuttavia, non demordono e riescono a rimontare grazie a Brignani e al neo entrato Udoh. Quando il match sembra incanalato sul pareggio, però, Karlsson, anch’egli in campo dalla panchina, trova la zampata vincente per 3-2 per il Siena.

MANTOVA-PADOVA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Siena-Olbia

Marcatori: 49′ Disanto (SIE), 52′ Caccavallo (SIE), 56′ Brignani (OLB), 68′ Udoh (OLB), 90′ Karlsson (SIE)

Siena (4-3-3): Lanni; Mora (69′ Marcellusi), Terzi, Terigi, Favalli; Bianchi (69′ Acquadro), Pezzella, Cardoselli (80′ Guberti); Varela (80′ Karlsson), Caccavallo (90’+2′ Conson), Disanto.
A disp.: Mataloni, Milesi, Bani, Montiel, Meli, Darini, Conti.
All. Massimiliano Maddaloni

Olbia (4-3-1-2): Van Der Want; Pisano (63′ Pinna), Brignani, Emerson, Travaglini; Lella, Giandonato (78′ La Rosa), Chierico (78′ Occhioni); Biancu (71′ Palesi); Ragatzu, Mancini (62′ Udoh).
A disp.: Barone, Boccia, Renault, Belloni, Demarcus.
All. Massimiliano Canzi

Arbitro: Valerio Pezzopane della sezione de L’Aquila
Assistenti: Davide Conti – Simone Biffi
Quarto Ufficiale: Simone Taricone

Ammonizioni: Favalli (SIE)

FIDELIS ANDRIA-PALERMO 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!