Shakhtar Donetsk Roma 1-2: gol e highlights della partita di Europa League

18 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Shakthar Donetsk Roma, risultato e highlights in diretta della partita di Europa League in programma oggi

Gioca a Superscudetto

EUROPA LEAGUE, TUTTI I GOL DELLE 19.00

Il tabellino di Shakthar Donetsk-Roma 1-2

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trubin; Dodo, Vitao, Matviyenko, Kryvtsov; Maycon; Tete, Marcos Antonio, Alan Patrick, Solomon; Junior Moraes.

All. Castro

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibañez; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral.

All. Fonseca

Arbitro: Lahoz

Marcatori: 48′ e 72′ Borja Mayoral, 89′ Junior Moraes

EUROPA LEAGUE, I GOL DELLE 21.00

Un primo tempo senza rischi per la squadra di Fonseca che gestisce bene il vantaggio accumulato all’andata. Lo Shatkhar ha provato a riaprirla con qualche giocata individuale ma niente di davvero pericoloso. La prima fase del match si chiude quindi con il risultato di 0-0. La Roma dovrà resistere ancora un tempo e poi sarà definitivamente e ufficialmente qualificata ai quarti di finale di Europa League.

Il secondo tempo

Nella ripresa arrivano anche i gol. A sbloccare il risultato è Borj Mayoral. L’attaccante spagnolo si conferma un giocatore molto importante soprattutto in campo europeo. La rete dà molta tranquillità alla Roma, che può iniziare a pensare alle prossime partite e al sorteggio di domani. Lo Shakthar riesce a pareggiare con Junior Moraes, approfittando proprio di una disattenzione difensiva. I giallorossi però trovano di nuovo il gol ancora con Borja Mayoral e quindi tornano in vantaggio.

Torna su per vedere gli highlights del match

INTER SASSUOLO RINVIATA PER COVID: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO