Il tabellino di Sassuolo-Roma 2-2
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori.
All. De Zerbi
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Pellegrini, Diawara, Bruno Peres; Perez, El Shaarawy; Mayoral.
All. Fonseca
Arbitro: Pairetto
Marcatori: 25′ Pellegrini, 57′ Traoré, 69′ Bruno Peres, 85′ Raspadori
GENOA-FIORENTINA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH
Il Sassuolo rischia di andare subito avanti ma la difesa della Roma si salva. La squadra di Fonseca entra in partita e intorno al 25′ trova anche la rete con il più classico dei gol dell’ex: calcio di rigore per i giallorossi, Pellegrini si presenta sul dischetto e non sbaglia. I capitolini riescono a tenere il risultato di vantaggio fino alla fine del primo tempo.
LAZIO-SPEZIA: GOL E HIGHLIGHTS
Il secondo tempo
Nella ripresa la partita diventa spettacolare. Dopo circa dieci minuti, il Sassuolo trova la rete del pareggio con Traoré. Una rete che però non toglie convinzioni alla Roma che resta mentalmente in partita e trova anche il gol del nuovo vantaggio con un inaspettato Bruno Peres. Fonseca è vicino ad una vittoria pesante ma Raspadori decide di negargli questa gioia: poco prima della fine del match, il giovane attaccante neroverde trova il gol del meritato pareggio. Il match si conclude con il risultato di 2-2.
Torna su per vedere gli highlights di Sassuolo-Roma
ATALANTA-UDINESE: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

