Sassuolo Inter 0-3: gol e highlights della partita di Serie A

28 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Sassuolo-Inter, risultato e highlights in diretta della prima partita della 9^ giornata di Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Sassuolo-Inter 0-3

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

All.: De Zerbi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lautaro, Sanchez.

All.: Conte.

Arbitro: Irrati

Marcatori: 4′ Sanchez, 14′ aut. Chiriches, 60′ Gargliardini

L’Inter parte fortissimo e dopo pochi minuti trova subito il vantaggio. Splendido lavoro di Lautaro Martinez che lotta da solo contro la difesa, Consigli esce male e la palla arriva ad Alexis Sanchez: da solo davanti al portiere non può fallire e firma il gol dell’1-0. Intorno al quarto d’ora arriva anche il raddoppio: Chriches è sfortunatissimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo e la sua deviazione finisce in porta. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione importante del Sassuolo, ma invece l’Inter gestisce alla grande e senza riusciare nulla. Intorno all’ora di gioco arriva anche il 3-0: segna Gargliardini con un bel tiro a giro da fuori, impossibile da parare per Consigli. I nerazzurri vanno così sul 3-0 e da lì in poi non corrono praticamente più rischi. Come col Real, a cinque minuti dalla fine più recupero Conte manda in campo Eriksen. Si conclude così con tre punti molto importanti per l’Inter.

Torna su per vedere gli highlights di Sassuolo-Inter