Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Sassuolo-Inter 0-3
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
All.: De Zerbi.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lautaro, Sanchez.
All.: Conte.
Arbitro: Irrati
Marcatori: 4′ Sanchez, 14′ aut. Chiriches, 60′ Gargliardini
L’Inter parte fortissimo e dopo pochi minuti trova subito il vantaggio. Splendido lavoro di Lautaro Martinez che lotta da solo contro la difesa, Consigli esce male e la palla arriva ad Alexis Sanchez: da solo davanti al portiere non può fallire e firma il gol dell’1-0. Intorno al quarto d’ora arriva anche il raddoppio: Chriches è sfortunatissimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo e la sua deviazione finisce in porta. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri.
Il secondo tempo
Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione importante del Sassuolo, ma invece l’Inter gestisce alla grande e senza riusciare nulla. Intorno all’ora di gioco arriva anche il 3-0: segna Gargliardini con un bel tiro a giro da fuori, impossibile da parare per Consigli. I nerazzurri vanno così sul 3-0 e da lì in poi non corrono praticamente più rischi. Come col Real, a cinque minuti dalla fine più recupero Conte manda in campo Eriksen. Si conclude così con tre punti molto importanti per l’Inter.
Torna su per vedere gli highlights di Sassuolo-Inter

