Video Sassuolo Crotone 4-1: gol e highlights della partita di Serie A

3 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Video Sassuolo Crotone, gol e highlights in diretta della prima partita di questa 3^ giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Sassuolo Crotone 4-1

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G.Ferrari, Toljan; Locatelli, Bourabia; D.Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.

All.: De Zerbi.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Molina, Cigarini, Vulic, Reca; Simy, Messias.

All.: Stroppa.

Arbitro: Pezzuto

Marcatori: 18′ Berardi, 49′ Simy, 58′ e 85′ Caputo, 90’+4′ Locatelli

Il risultato di questa partita si sblocca intorno al 18esimo: lancio millimetrico di Manuel Locatelli per Berardi, che dopo un rimpallo favorevole si ritorva la palla sul sinistro e calcia male, ma la palla è deviata e supera lentamente Cordaz. Il Crotone però non si scompone e continua a fare la partita che deve fare. Poco prima della fine del primo tempo va vicino al pareggio con un tiro in area di rigore, Consigli però è attento e para.

Il secondo tempo

Nella ripresa arrivano le reti. Simy la pareggia su calcio di rigore, il Sassuolo ritorna di nuovo in vantaggio con la rete di Francesco Caputo, anche lui dagli undici metri. Il Crotone cerca di nuovo di riacciuffarla ma il Sassuolo quando riparte è terribile: Caputo picchia il 3-1, poi Manuel Locatelli, nei minuti di recupero, firma il definitivo 4-1 con una rete un po’ rocambolesca. Seconda vittoria di fila per i neroverdi dopo quello allo Spezia della scorsa settimana.

Torna su per vedere gli highlights di Sassuolo Crotone