Alexis Sanchez si riprende l'Inter: la doppietta al Parma

5 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Sanchez decisivo contro il Parma. Un match vinto grazie al suo talento. Una doppietta che consente di allungare in maniera netta e decisa sul Milan di Pioli

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Parma-Inter ha segnato il ritorno definitivo di Sanchez. Il cileno ha saputo prendersi la squadra sulle spalle, come spesso fatto da Lukaku. La sua è una doppietta decisiva, che mette al riparo i nerazzurri dal ritorno del Parma, che si limita ad accorciare le distanze. Non la sua versione da 20 reti a stagione vista all’Arsenal, ma un giocatore in grado di dare il proprio apporto decisivo in questa corsa scudetto.

VIDEO IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC A SANREMO 2021

Fuga Inter

Sanchez ha di certo scelto con grande attenzione la gara nella quale tornare a brillare. Il Milan è stato frenato dall’Udinese, incappando in un rocambolesco pareggio. Sembrava destinato a perdere la sfida contro i bianconeri, per poi trovare la rete sull’ennesimo calcio di rigore siglato da Kessié al 97’.

INFORTUNIO VIDAL, NEWS DALL’INTER: QUALI PARTITE SALTA

La classifica vede l’Inter dominare a quota 59 punti. I rossoneri sono fermi a 53, con sei lunghezze di distanza. È tempo che Pioli inizi a guardarsi alle spalle, dove Juve e Atalanta inseguito a quattro punti di distanza.