Sampdoria Napoli 0-2: gol e highlights della partita di Serie A

11 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Video Sampdoria Napoli, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di oggi pomeriggio.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Sampdoria-Napoli 0-2

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Jankto, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini.

All. Ranieri

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

All. Gattuso

Arbitro: Valeri

Marcatori: 35′ Fabian Ruiz, 85′ Osimhen

INTER-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Una partita equilibrata per la prima mezz’ora al Luigi Ferraris, con una Sampdoria che affronta a viso aperto il Napoli proprio come ha fatto una settimana fa contro il Milan. La squadra di Ranieri prova a fare il suo match, ma gli azzurri sono sempre pericolosi quando si fanno vedere dalle parti dell’area avversaria. E infatti, al 35′, Fabian Ruiz trova la rete che porta meritatamente in vantaggio i suoi: controllo e tiro di sinistro bellissimo per il centrocampista spagnolo, che non lascia scampo ad Audero. Finisce così il primo tempo a Marassi.

INFORTUNIO QUAGLIARELLA: NEWS DALLA SAMPDORIA E TEMPI DI RECUPERO

Il secondo tempo

Nella ripresa i ritmi di Sampdoria-Napoli sono più alti. I padroni di casa, mai realmente troppo pericolosi finora, iniziano a spingere sull’acceleratore. Thorbsy, uno dei migliori colpitori di testa di tutto il campionato, segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’arbitro però va al VAR e decide di annularlo per via di un fallo su Ospina da parte di Colley. Un episodio che però dà coraggio alla Samp che ora è nella fase di maggior pressing. Ovviamente si scopre e dà al Napoli possibilità di ripartenza: da una di queste, poco prima del novantesimo, trova il gol Osimhen per il definitivo 2-0.

Torna su per vedere gli highlights del match

PARMA-MILAN 1-3: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH