Sampdoria Milan 0-1: gol e highlights della partita di Serie A

23 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

La prima giornata di campionato si chiude con il successo del Milan sulla Sampdoria: ai rossoneri basta una rete di Brahim Diaz

Gioca a Superscudetto

Il Monday Night di Serie A mette di fronte la Sampdoria di Roberto D’Aversa e il Milan di Stefano Pioli. Il match chiude la prima giornata di Serie A, che ha già regalato tante emozioni, su tutte il ritorno del pubblico negli stadi.

VIDEO MILAN-PANATHINAIKOS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Milan-Sampdoria: il match

È di Brahim Diaz la prima firma in campionato del Milan. Lo spagnolo dopo appena 9 minuti sfrutta un assist di Calabria e batte Audero per la rete del vantaggio.

GIROUD AL MILAN: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Il Milan si limita a gestire nel corso della seconda frazione di gioco. Tra i rossoneri si assiste anche all’esordio di Alessandro Florenzi. La Samp è volenterosa ma sbaglia sempre al momento dell’ultimo passaggio. Nel finale lampo di Rebic che di sinistro sfiora il palo. Al termine dei quattro minuti di recupero il Milan può esultare per i primi tre punti del campionato.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. A disp.: Falcone, Ravaglia, Chabot,, Depaoli, Ferrari, Murru, Tonelli, Askildsen, Silva, Trimboli, Verre. All.: D’Aversa.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (C), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disp.: Plizzari, Tătărușanu, Ballo-Touré, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Florenzi, Castillejo, Bennacer, Pobega, Bennacer, Maldini, Rebic. All.: Stefano Pioli.

Marcatori: 9′ Brahim Diaz

MILAN 2021/2022: LA PROBABILE FORMAZIONE