Sampdoria Juve 0-2: gol e highlights della partita di Serie A

30 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Sampdoria Juventus, highlights e risultato in tempo reale della partita di oggi pomeriggio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Sampdoria-Juventus 0-2

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Thorsby; Keita, Quagliarella.

All. Ranieri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

All. Pirlo.

Arbitro: Fabbri

Marcatore: 20′ Chiesa, 90′ Ramsey

La Juve trova la rete del vantaggio intorno al 20esimo con la rete di Federico Chiesa, che deve soltanto appoggiare in porta il passaggio di Alvaro Morata. Splendido l’uno due dello spangolo con Cristiano Ronaldo, facile poi per l’ex Fiorentina mettere in rete e firmare l’1-0. La Samp prova a reagire ma non riesce a rendersi pericolosa. La Juve conclude il primo tempo in vantaggio di un gol sotto la pioggia del Luigi Ferraris.

BOLOGNA-MILAN 1-2, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Il secondo tempo

Nella ripresa la Juve continua ad avere il dominio totale della partita, con la Samp che fatica a creare delle nitide occasioni da rete. Tutto facile per Chiellini e Bonucci, che non hanno faticato granché. L’unica chance è a metà del secondo tempo con Quagliarella che riceve in area e calcia di sinistro, super l’intervento di Chiellini che respinge. Nei minuti di recupero, in contropiede, arriva anche la rete del 2-0 che porta la firma di Ramsey. Super l’assist di Cuadrado che, invece di tirare in porta, con la coda dell’occhio vede il gallese dall’altra parte e lo serve con un pallone delizioso. La Juve quindi vince e porta a casa altri tre punti e continua a rincorrere Milan e Inter per entrare definitivamente nella corsa Scudetto.