Il tabellino di Sampdoria-Inter 2-2
Sampdoria, 4-4-2: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
All. D’Aversa
Inter, 3-5-1-1: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro; Dzeko.
All. Simone Inzaghi
Arbitro: Orsato
Marcatori: 18′ Dimarco, 33′ Yoshida, 43′ Lautaro Martinez, 47′ Augello
ATALANTA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS
Un bel primo tempo quello che va in scena al Luigi Ferraris di Genova fra Sampdoria e Inter. Sono i nerazzurri ad andare in vantaggio con una splendida punizione di Federico Dimarco, che col suo sinistro spara nell’angolino alto alla destra di Audero, una palla impossibile da prendere. La Samp però resta in partita e reagisce e trova la rete con Yoshida sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco prima della fine del primo tempo segna però Lautaro Martinez dopo una super giocata di Nicolò Barella. Finisce così la prima frazione di gioco.
Il secondo tempo
Ad inizio ripresa la Samp trova il gol del pareggio con Augello, dopodiché la partita resta in equilibrio ed entrambe hanno qualche occasione ma senza concretizzare. Si resta quindi sul risultato di 2-2 e l’Inter non riesce a fare tre su tre.
INFORTUNIO INSIGNE, LE ULTIME NEWS
Torna su per vedere gli highlights di Sampdoria-Inter

