Sampdoria Inter 2-2: gol e highlights della partita di Serie A

12 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Sampdoria Inter, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A delle 12:30

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Sampdoria-Inter 2-2

Sampdoria, 4-4-2: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

All. D’Aversa

Inter, 3-5-1-1: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro; Dzeko.

All. Simone Inzaghi

Arbitro: Orsato

Marcatori: 18′ Dimarco, 33′ Yoshida, 43′ Lautaro Martinez, 47′ Augello

ATALANTA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Un bel primo tempo quello che va in scena al Luigi Ferraris di Genova fra Sampdoria e Inter. Sono i nerazzurri ad andare in vantaggio con una splendida punizione di Federico Dimarco, che col suo sinistro spara nell’angolino alto alla destra di Audero, una palla impossibile da prendere. La Samp però resta in partita e reagisce e trova la rete con Yoshida sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco prima della fine del primo tempo segna però Lautaro Martinez dopo una super giocata di Nicolò Barella. Finisce così la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo

Ad inizio ripresa la Samp trova il gol del pareggio con Augello, dopodiché la partita resta in equilibrio ed entrambe hanno qualche occasione ma senza concretizzare. Si resta quindi sul risultato di 2-2 e l’Inter non riesce a fare tre su tre.

INFORTUNIO INSIGNE, LE ULTIME NEWS

Torna su per vedere gli highlights di Sampdoria-Inter