Video Sampdoria Bologna 1-2: gol e highlights della partita di Serie A

28 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Risultato, gol e highlights di Sampdoria-Bologna, match valido per la 29^ giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Sampdoria-Bologna 1-2

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski (dall’80’ Augello), Colley, Tonelli (dal 74′ Yoshida), Murru (dall’80’ Leris); Depaoli, Vieira, Ekdal, Linetty (dall’80’ Ramirez); La Gumina (dal 72′ Bonazzoli), Gabbiadini. A disposizione: Falcone, Chabot, Askildsen, Thorsby, Maroni, Leris, D’Amico, Bertolacci. Allenatore: Ranieri.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Poli (dal 54′ Schouten), Medel (dall’83’ Dominguez), Soriano (dall’87’ Svanberg); Orsolini, Palacio (dall’87’ Cangiano), Sansone (dal 54′ Barrow). A disposizione: Da Costa, Denswil, Bonini, Dominguez, Krejci, Corbo, Juwara, Cangiano, Schouten, Svanberg, Baldursson, BarrowAllenatore: Mihajlovic.

Arbitro: Doveri

Marcatori: 70′ rig. Barrow, 75′ Orsolini, 88′ Bonazzoli

Ammoniti: Ekdal, Tonelli, Depaoli (S) – Medel (B)

Dopo un inizio senza emozioni, è il Bologna a sfiorare la rete: grande parata di Audero che respinge un tiro molto forte. Poco dopo ci prova dalla distanza anche Vieira dall’altra parte dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo: niente da fare ancora. Al 33′ la prima occasione vera per la Samp: Gabbiadini lancia La Gumina, tiro a incrociare però parato da Skorupski. Ci prova anche l’ex Soriano con un destro, ma il tiro non è nello specchio. Finisce così il primo tempo sullo 0-0.

SAMPDORIA BOLOGNA, LE PAGELLE DEL MATCH

MILAN-ROMA 2-0, LE PAGELLE PER IL FANTACALCIO

Secondo tempo

Nella ripresa la partita si accende: al 70′ il Bologna sblocca il risultato con gol di Barrow, che realizza senza problemi il calcio di rigore assegnato dall’arbitro Doveri. Dopo esattamente cinque minuti, gli ospiti trovano addirittura la rete del raddoppio: stavolta la firma è di Riccardo Orsolini, su assist ancora di Barrow. La Sampdoria si accende soltanto nei minuti finali di partita: Bonazzoli segna il gol del 2-1 all’88’, l’arbitro assegna ben sette minuti di recupero dove Gabbiadini&co. cercano il tutto per tutto. Ma senza successo. Il Bologna porta a casa tre punti pesantissimi.

NAPOLI-SPAL 3-1, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH