Video Sampdoria Benevento 2-3: gol e highlights della partita di Serie A

26 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Video Sampdoria Benevento, gol e highlights della partita di Serie A oggi pomeriggio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Sampdoria Benevento 2-1

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

All.: Ranieri

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini.

All.: F. Inzaghi

Arbitro: Dionisi

Marcatori: 8′ Quagliarella, 17′ Colley, 33′ Caldirola

La partita si sblocca a causa di un errore clamoroso di Montipò: troppa sicurezza nel passaggio, Quagliarella ne approfitta e mette dentro la rete del vantaggio per la squadra blucerchiata. Poco dopo il quarto d’ora arriva il primo assist di Candreva con la nuova maglia: Colley salta indisturbato e firma il raddoppio. Il Benevento però non molla e al 33′ trova il gol che accorcia le distanze: la rete è di Caldirola. Così si chiude il primo tempo.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo succede di tutto al Luigi Ferraris in Sampdoria-Benevento. La squadra ospite trova la rete del pareggio poco dopo il 70′ e la firma è ancora di Caldirola: di testa firma il clamoroso pareggio dei campo. Ma le emozioni non sono ancora finite. A pochi minuti dalla fine arriva anche l’incredibile 3-2 del Benevento! Letizia segna con una staffilata da fuori area che porta la squadra di Filippo Inzaghi in vantaggio a Genova. Una rimonta incredibile e tre punti pesantissimi per il Benevento.

Torna su per vedere gli highlights di Sampdoria-Benevento