Salernitana Genoa 1-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

2 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Allo stadio "Arechi" di Salerno si affrontano Salernitana-Genoa in un incontro valevole per la settima giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Nella settima giornata del campionato di Serie A, Salernitana-Genoa aprono le gare del sabato. I padroni di casa, che occupano l’ultima posizione, sono ancora alla caccia del primo successo stagionale, con la panchina di Castori sempre più traballante al contrario di quella di Ballardini, chiamato comunque a uscire con un risultato positivo dall’Arechi avendo solo 5 punti.

INFORTUNIO CRISCITO, ULTIME NEWS

Il primo tempo

Nel corso della prima frazione, la Salernitana prova due volte a impensierire Sirigu con Simy e Gagliolo, non riuscendo però a siglare il punto del vantaggio. Al contrario, gli ospiti si fanno vedere solo un velleitario tentativo di Kallon, unica punta a causa della defezione in extremis di Destro, costretto addirittura a sedersi in tribuna. Al 37′, da segnalare l’uscita di L. Coulibaly per infortunio, con l’ingresso di Di Tacchio per gli uomini di Castori.

Il secondo tempo

Nella ripresa la formazione di Castori spinge sino ad arrivare al gol al 66′ con il neo-entrato Djuric, che resisterà sino a fine partita consentendo così al tecnico di rinsaldare la sua panchina, festeggiando il primo successo nella Serie A 2021/2022.

CAGLIARI-VENEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Salernitana-Genoa

Marcatori: 66′ Djuric (SAL)

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri (81′ Jaroszynski); L. Coulibaly (37′ Di Tacchio), Kastanos, M. Coulibaly (46′ Obi); Ribery; Simy (61′ Djuric), Gondo (61′ Bonazzoli).
A disp: Fiorillo, Kechrida, Zortea, Bogdan, Veseli, Schiavone, Vergani
All. Fabrizio Castori

Genoa (3-5-1-1): Sirigu; Bani, Maksimovic, Criscito (67′ Ghiglione); Sabelli (57′ Fares), Touré (73′ Pandev), Rovella, Badelj, Cambiaso; Bianchi (57′ Ekuban); Kallon.
A disp.: Semper, Marchetti, Vasquez, Hernani, Portanova, Melegoni, Behrami, Galdames.
All. Davide Ballardini

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia
Assistenti: V
aleriani – Marchi
Quarto Ufficiale: Mas
simi
VAR: I
rrati
AVAR: M
ondin

TORINO-JUVENTUS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!