Video Roma Verona 2-1: gol e highlights della partita di Serie A

15 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Video Roma Hellas Verona, gol e highlights in diretta della partita di Serie A in programma questa sera alle 21.45.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Roma-Hellas Verona 2-1

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Ibañez, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. 

All. Fonseca

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre.

All. Juric

Arbitro: Maresca

Marcatori: 10′ rig. Veretout, 45′ Dzeko, 47′ Pessina

Ammoniti: Empereur (H)

La partita si sblocca dopo dieci minuti: Empereur commette fallo in area, per l’arbitro Maresca è rigore. Jordan Veretout lo realizza e porta in vantaggio la squadra di Fonseca. Poco dopo Dzeko di testa inventa per l’inserimento di Spinazzola, ma il destro non è preciso. Nei minuti finali del primo tempo arriva il raddoppia con Dzeko che, di testa, batte Silvestri.

ROMA HELLAS VERONA, PAGELLE E TABELLINO

Il secondo tempo

La ripresa inizia molto bene per l’Hellas Verona che dopo pochi minuti trova la rete del 2-1: è stupendo il gol di Matteo Pessina, che si conferma una delle rivelazioni più belle di questo campionato. Di proprietà dell’Atalanta, potrebbe presto rientrare in casa Gasperini e subire un’ulteriore evoluzione. Intanto il Verona prova a spingere alla ricerca del pareggio, ma la Roma, anche grazie ai cambi, resta in partita con la testa e riesce a mantenere il vantaggio. Anzi, la squadra di Fonseca sciupa un paio di occasioni in ripartenza, ma il Verona non riesce comunque a rendersi pericoloso.

Torna su per vedere gli highlights di Roma Hellas Verona