Video Roma Udinese 0-2: gol e highlights della partita di Serie A

2 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Roma Udinese, gol e highlights in diretta dell'ultima partita della 29^ giornata di Serie A.

Il tabellino di Roma-Udinese 0-2

Roma (4-2-3-1): Mirante; Peres (dal 63′ Zappacosta), Smalling, Fazio (dal 72′ Ibanez), Kolarov; Cristante, Diawara (dal 63′ Villar); Perez, Perotti, Under (dal 46′ Mkhitaryan); Kalinic (dal 72′ Dzeko). All.: Fonseca.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Walace (dal 57′ Fofana), Zeegelaar (dal 66′ Ter Avest); Lasagna (dal 46′ Teodorczyk), Okaka (dal 65′ Nestorovski). All.: Gotti.

Arbitro: Guida

Marcatori: 12′ Lasagna, 78′ Nestorovski

Ammoniti: Zeegelaar, Okaka (U) – Mkhitaryan, Villar, Ibanez (R)

Espulsioni: 28′ Perotti

A sorpresa Fonseca tiene fuori Dzeko, sottotono a San Siro contro il Milan. Titolare Nikola Kalinic, che come sempre si muove sempre tanto su tutto il fronte offensivo. Ha anche una chance, ma la spreca. Non sbaglia, invece, Kevin Lasagna: è lui a far partire l’azione di contropiede, poi sul tiro di De Paul arriva a ribadire in rete la palla. L’Udinese va avanti 1-0 all’Olimpico. Qualche minuto dopo, di nuovo in contropiede, per poco Lasagna non segna il 2-0. Poco prima della mezz’ora un episodio importante: intervento folle di Perotti su Becao, l’arbitro Guida non ha dubbio e lo espelle. In dieci però la Roma non demorde, anzi: gioca e lo fa bene, con Perez e Under scatenati sulle fasce. Il primo tempo finisce 1-0 per l’Udinese.

Il secondo tempo

Inizia la ripresa e Carles Peres continua ad essere quello più pericoloso nella Roma. Ma la rete non arriva, anzi: c’è quella dell’Udinese con Teodorczyk, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Solo questione di tempo: a dieci minuti dalla fine il 2-0 arriva e stavolta è buono, Nestorovski mette dentro l’assist di De Paul. La Roma non ha più la forza di reagire, la partita finisce ed è la seconda sconfitta di fila per la squadra di Fonseca.

Torna su per vedere gli highlights del match