Roma Torino 3-1: gol e highlights della partita di Serie A

17 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Roma Torino, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di questa sera.

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Roma-Torino 3-1

Roma (3-4-2-1)Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. 

Allenatore: Fonseca.

Torino (3-5-1-1)Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Meite, Gojak, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti.

Allenatore: Giampaolo

Arbitro: Abisso

Marcatori: 27′ Mhkitaryan, 43′ Veretout, 68′ Pellegrini, 73′ Belotti

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 13^ GIORNATA

La Roma passa avanti con la rete di Mhkitaryan, sempre lui: dopo il tiro dalla distanza di Mancini respinto da Milinkovic-Savic, Spinazzola raccoglie e la rimette in mezzo, l’armeno arriva sul pallone e ribadisce in rete. Verso la fine del primo tempo, Bremer fa un fallo su Dzeko: dal dischetto c’è Veretout che come al solito non sbaglia. Finisce così il primo tempo con la Roma avanti 2-0 sul Torino di Giamapolo.

Il secondo tempo

La Roma continua a dominare anche nel secondo tempo, con il Torino con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Singo. Pellegrini trova la rete del 3-0, ed è un gran bel gol: in area di rigore di sinistro spara una botta sotto la traversa. Poco dopo però il Torino riesce ad andare in gol con Andrea Belotti, che dopo una mischia con una zampata trova il 3-1. Il Toro però non ha la forza di reagire e la Roma gestisce bene il risultato. Finisce 3-1 quindi. Profondo rosso per il Toro, la Roma aggancia la Juve in classifica al terzo posto.

Torna su per vedere gli highlights di Roma-Torino