Roma Ternana 2-0: gol e highlights della amichevole

18 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma, dopo il successo ottenuto contro il Montecatini, sfida la Ternana nella seconda amichevole di questo ritiro precampionato.

Gioca a Superscudetto

Seconda uscita stagionale per la Roma di Mourinho. I giallorossi, guidati da José Mourinho, scendono in campo dopo aver battuto giovedì scorso il Montecatini con un rotondo 10-0. C’è tanta attesa intorno alla squadra capitolina, sia per quanto riguarda l’assetto tattico e lo stile di gioco che apporterà lo Special One, sia per il ritorno della stella di Nicolò Zaniolo, a segno contro il Montecatini giovedì.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Contro la Ternana, i giallorossi vincono 2-0, grazie alle reti di Carles Perez e Kumbulla. Un gol per tempo per il successo giallorosso, il secondo in questo precampionato. Da segnalare la presenza di Edin Dzeko con la fascia da capitano al braccio a causa dell’assenza di Pellegrini. Un importante segnale per la permanenza del bosniaco a Roma.

ROMA: SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO

Roma-Ternana: il match

Marcatori: 10′ Carles Perez, 53′ Kumbulla

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Villar, Diawara; Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral. ALL.: Mourinho.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli; Agazzi, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. ALL.: Lucarelli.

ROMA: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE