Roma Ternana 2-0: gol e highlights della amichevole

18 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma, dopo il successo ottenuto contro il Montecatini, sfida la Ternana nella seconda amichevole di questo ritiro precampionato.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Seconda uscita stagionale per la Roma di Mourinho. I giallorossi, guidati da José Mourinho, scendono in campo dopo aver battuto giovedì scorso il Montecatini con un rotondo 10-0. C’è tanta attesa intorno alla squadra capitolina, sia per quanto riguarda l’assetto tattico e lo stile di gioco che apporterà lo Special One, sia per il ritorno della stella di Nicolò Zaniolo, a segno contro il Montecatini giovedì.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Contro la Ternana, i giallorossi vincono 2-0, grazie alle reti di Carles Perez e Kumbulla. Un gol per tempo per il successo giallorosso, il secondo in questo precampionato. Da segnalare la presenza di Edin Dzeko con la fascia da capitano al braccio a causa dell’assenza di Pellegrini. Un importante segnale per la permanenza del bosniaco a Roma.

ROMA: SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO

Roma-Ternana: il match

Marcatori: 10′ Carles Perez, 53′ Kumbulla

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Villar, Diawara; Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral. ALL.: Mourinho.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli; Agazzi, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. ALL.: Lucarelli.

ROMA: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE