Roma Spezia 4-3: gol e highlights della partita di Serie A

23 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Roma Spezia, risultato e highlights in diretta della partita che apre la 19^ giornata di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il tabellino di Roma-Spezia 4-3

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Perez; Borja Mayoral.

All. Fonseca

Spezia (4-3-3): Provedel; Dell’Orco, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Farias.

All. Italiano

Arbitro: Pairetto

Marcatori: 17′ Mayoral, 24′ Piccoli

La Roma sblocca il risultato poco dopo il quarto d’ora con Borja Mayoral: Pellegrini, servito a sinistra tutto solo, trova in area l’attaccante spagnolo che può appoggiare in porta per portare in vantaggio i suoi. Poco dopo però lo Spezia trova la rete del pareggio: uno sfortunato rimpallo fra Smalling e Kumbulla libera Faris a destra, il tiro cross è respinto da Pau Lopez ma direttamente sui piedi di Piccoli: gol! Per il giovane attaccante è il secondo gol in Serie A: il primo al Meazza contro l’Inter, ora all’Olimpico.

BENEVENTO-TORINO 2-2, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Il secondo tempo

Ad inizio ripresa Borja Mayoral trova la doppietta e firma la rete del 2-1: assist di Veretout, tiro dello spagnolo dal centro dell’area e gol. Dopo soli quattro minuti la Roma riesce a segnare anche il 3-1 con Karsdorp: cross di Spinazzola dall’altra parte, l’olandese arriva e la mette in porta. Ma poi succede di tutto, perché lo Spezia, dopo soli quattro minuti, accorcia le distanze con Diego Farias. Al 90′ Verde trova il pareggio e Italiano assaggia il sapore di un pareggio preziosissimo. Ma nei minuti di recupero Pellegrini trova l’incredibile 4-3 e chiude una partita incredibile!