Roma Lazio 2-0: gol e highlights del derby

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Video Roma Lazio, risultato e highlights della partita di Serie A di questa sera

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Roma-Lazio 2-0

Roma (4-3-3): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Cristante, Darboe, Pellegrini; Mkhitaryan, Dzeko, El Shaarawy.

All. Fonseca

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile.

All. S. Inzaghi

Arbitro: Pairetto

Marcatori: 42′ Mkhitaryan, 78′ Pedro

JUVE-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

GENOA-ATALANTA 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Un derby è sempre un derby. Lazio e Roma si affrontano questa sera allo Stadio Olimpico per una sfida che, in termini di classifica, serve soprattutto ai biancocelesti, che ancora sperano in un posto in Champions League. I giallorossi, invece, già fuori dagli obiettivi più importanti, restano aggrappati alla Conference League ma intanto la società giallorossa ha già delinato il futuro. Che sarà senza Fonseca, ma con un altro allenatore portoghese: Mourinho. All’Olimpico è la Lazio la squadra che, più motivata appunto, conduce e crea di più, ma nessuna palla gol davvero concreta. Nei minuti finali, però, ad andare in vantaggio sono gli ospiti: bella giocata di Dzeko a sinistra, il cross al centro è raccolto da Mkhitaryan che non sbaglia.

Il secondo tempo

Nella ripresa la Lazio prova a cercare il gol del pareggio ma questo non arriva, anzi: in gol va di nuovo la Roma con Pedro, appena entrato. Nel finale c’è da segnalare l’espulsione di Acerbi. Si chiudono qui le speranze Champions della Lazio mentre Fonseca può dire addio con una importante vittoria nel derby.

Torna su per vedere gli highlights del match

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 37^ GIORNATA SU SKY E DAZN