Video Roma Juventus 2-2: gol e highlights della partita di Serie A

27 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Roma Juventus, gol e highlights del posticipo di Serie A. I giallorossi affrontano la Vecchia Signora all'Olimpico.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Roma Juventus 2-2

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

All. Fonseca

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kulusevski; Ramsey; Morata, Ronaldo.

All. Pirlo

Arbitro: Di Bello

Marcatori: 31′ e 45′ Veretout, 44′ e 69′ Cristiano Ronaldo

La prima super occasione è della Roma con Mkhitaryan: inserimento perfetto dell’ex Manchester United, il tiro però è centrale e neutralizzato da Szczesny. La Roma va in vantaggio più tardi con il calcio di rigore di Veretout. E la Juve pareggia di rigore, con il solito Cristiano Ronaldo. Poco prima della fine del primo tempo, però, la Roma va avanti ancora con Veretout che si inserisce perfettamente e in contropiede la mette dentro. Finisce 2-1 il primo tempo.

Il secondo tempo

Nella ripresa la partita continua ad essere ad altissima intensità. Edin Dzeko si mangia un gol pazzesco da solo davanti al portiere: si smarca del difensore e poi prova a piazzare di sinistro, ma la palla si stampa sul palo. La Roma si avvicina più volte ancora al terzo gol, ma senza riuscirci. Allora la Juventus ne approfitta e con il solito Cristiano Ronaldo trova la rete del pareggio: un colpo di testa pazzesco del portoghese non lascia scampo a Pau Lopez che non può fare altro che vedere la palla entrare in rete. La partita finisce con il risultato di 2-2 all’Olimpico.