Video Roma Fiorentina 2-0: gol e highlights della partita di Serie A

1 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Roma-Fiorentina, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A valida per la 6^ giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Roma-Fiorentina 1-0

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

All. Fonseca

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery.

All. Iachini

Arbitro: Orsato

Marcatori: 12′ Spinazzola

La partita inizia in equilibrio fino a quando, al 12′, un lancio di Mirante mette in crisi la difesa della Fiorentina che lascia passare la palla: Spinazzola ci si avventa e chiude l’azione, dopo un rimpallo fortunato, con la rete del vantaggio per la squadra di Fonseca. Nei seguenti minuti i giallorossi rischiano di segnare il raddoppio ma Dragowski è straordinario nel fermare prima Karsdorp e poi Mkhitaryan. Si va negli spogliatoi con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa.

Il secondo tempo

La Roma chiude la partita nel secondo tempo con la rete di Pedro che finalizza perfettamente un contropiede super imbastito dalla squadra di Fonseca. La reazione della Fiorentina non c’è e i giallorossi possono gestire tranquillamente il risultato finale. Un 2-0 importante per il campionato dei capitolini che così rilanciano le proprie ambizioni di classifica. Risultato negativo per la Fiorentina che non riesce a dare continuità alla vittoria della scorsa settimana. La panchina di Iachini si conferma molto calda.

Torna su per vedere gli highlights di Roma-Fiorentina

TAG: