Roma Cluj 5-0: gol e highlights della partita di Europa League

5 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Video Roma Cluj, risultato e highlights in diretta della partita di Europa League di questo pomeriggio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Roma-Cluj 5-0

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

All.Fonseca.

Cluj (4-4-2):Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Debeljuh, Rondon.

All.: Patrescu.

Arbitro: Jug

Marcatori: 1′ Mkhitaryan, 24′ Ibanez, 33′ e 84′ Borja Mayoral, 89′ Pedro

La Roma indirizza subito la partita con la rete praticamente al primo minuto con Mkhitaryan. Il Cluj non si aspettava questo inizio così complicato e la squadra di Fonseca può affondare il colpo e chiudere la questione già nel primo tempo. E infatti al 24′ c’è la rete di Ibanez, poco prima della fine dei primi 45′ quella di Borja Mayoral dopo una bella azione di contropiede. La Roma va negli spogliatoi con un risultato molto tranquillo.

Il secondo tempo

Nella ripresa la Roma controlla senza alcun problema il risultato e, anzi, prova ad accelerare quando ne ha l’occasione per aumentare il proprio bottino. Ci riesce soltanto negli ultimi dieci minuti di partita. Infatti la prima rete del secondo tempo arriva all’83’: la firma è ancora di Borja Mayoral, che chiude il match con una doppietta, un inizio niente male per lui. Nei minuti finalissimi c’è anche tempo per la rete di Pedro, che su una verticalizzazione calcia di sinistro sul secondo palo.

Torna su per vedere gli highlights di Roma-Cluj

TAG: