Video Roma Bodo Glimt 2-2: risultato in diretta, gol e highlights | Superscudetto

4 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Video gol e highlights di Roma Bodo Glimt, match valido per la fase a gironi di Conference League

Gioca a Superscudetto

La Roma affronta il Bodo Glimt in Conference League con l’obiettivo di vendicare la figuraccia dell’andata. Il primo tempo si è concluso in maniera pessima per i giallorossi, sotto di una rete a zero. La Roma ci prova seriamente intorno al ventesimo, con Abraham che tira dal limite, con palla di poco fuori, e una bella combinazione, poi, Zaniolo-El Shaarawy. Quest’ultimo sembra ispirato, con un destro al volo sugli sviluppi di un corner, ma deviato. Gara decisamente differente rispetto all’andata, con la Roma che intende dimostrare d’esserci. Sinistro minaccioso di Veretout impreciso e poi la beffa. Sinistro di prima all’incrocio di Solbakken. Una rete molto bella che chiude il primo tempo malamente.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Il secondo tempo

Il secondo tempo inizia al meglio per la Roma, che subito va in rete con El Shaarawy. Non si vede però assegnare un calcio di rigore per fallo in area di Moe. Non c’è Var e nessuno può ricontrollare. Dopo il momentaneo pareggio è nuovamente il Bodo Glimt a passare in vantaggio. Gol di testa di Botheim, già protagonista all’andata. I giallorossi tornano a sprecare chance. Lode salva tutto, anticipando Shomurodov, che ci riprova col sinistro poco dopo, deviato. Palo di Mancini da due passi al 74′ e infine gol del pari di Ibanez, confermato dalla goal line technology.

Il tabellino di Roma Bodo Glimt

Marcatori: 45+1′ Solbakken (B), 54′ El Shaarawy (R), 65′ Botheim (B), 84′ Ibanez (R)

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Cristante, Ibanez; Darboe, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. A disp.: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Calafiori, Villar, Diawara, Bove, Missori, Shomurodov, Zalewski, Perez, Mayoral. All.: Mourinho.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Hagen, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. A disp.: Smits, Hoibraten, Kvile, Berg, Kongsro, Vetlesen, Mugisha, Moberg, Pernambuco, Koomson, Nordas. All.: Knutsen

Arbitro: Papapetrou

Ammoniti: Cristante, Haikin, Ibanez, Solbakken, Moe

ROMA MILAN 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 12^ GIORNATA