Video Roma Benevento 5-2: gol e highlights della partita di Serie A

18 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Roma Benevento, gol e risultato in diretta del posticipo della 4^ giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Roma-Benevento 5-2

Roma (3-4-3): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

All. Fonseca

Benevento (4-3-3): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula.

All. Inzaghi

Arbitro: Ayroldi

Marcatori: 5′ Caprari, 31′ Pedro, 33′ e 77′ Dzeko, 69′ Veretout, 89′ Carles Perez

Il Benevento sblocca il risultato dopo pochi minuti dall’inizio della partita con Caprari: il suo destro si infila alle spalle di un incolpevole Mirante. Poca attenzione da parte della difesa di Fonseca in questa occasione sul movimenti dell’esterno campano. C’è però la reazione giallorossa: Pedro riesce a trovare la rete del pareggio, poi Edin Dzeko porta in vantaggio la squadra di Fonseca e prima della finse del primo tempo Mkhitaryan firma il 3-1, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Giocatori negli spogliatoi, vedremo come reagiranno i campani nella ripresa e se la Roma riuscirà a tenere e a segnare ancora.

Il secondo tempo

Il Benevento riesce a trovare la rete del pareggio con Gianluca Lapadula: rigore per i campani, l’attaccante sbaglia dal dischetto ma poi sulla ribattuta la mette in porta. Poco dopo però l’arbitro Ayroldi assegna un rigore anche per la Roma per un fallo di Montipò in uscita: Veretout non sbaglia dagli undici metri. La Roma insiste per chiudere la partita e ci riesce ancora con Dzeko, che firma una doppietta. Prima del 90′ ecco la rete di Carles Perez per il 5-2 finale.

Torna su per vedere gli highlights di Roma-Benevento