Rennes Psg 2-0: risultato, gol e highlights della partita di Ligue 1

3 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nella nona giornata della Ligue 1 si affrontano il Rennes di Genesio e il Paris Saint Germain di Pochettino

Gioca a Superscudetto

Nella nona giornata della Ligue 1 si affrontano Rennes-Paris Saint Germain. I padroni di casa, rispetto alle due precedenti stagioni, sono un po’ in difficoltà con appena 9 punti conquistati, mentre i parigini vivono un momento totalmente opposto, avendo vinto le prime 8 gare e puntando così alla nona nel match odierno.

BORUSSIA DORTMUND-AUGSBURG 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Supremazia degli ospiti nella prima frazione, con Messi che colpisce una traversa su punizione alla mezz’ora di gioco. Poco prima del duplice fischio, però, arriva il vantaggio dei padroni di casa con Laborde.

Secondo tempo

Nemmeno il tempo di tornare in campo, che il Rennes raddoppia con Tait, con rete convalidata dopo check del VAR. La tecnologia sarà protagonista più avanti quando viene dapprima convalidato il gol dell1-2 di Mbappé, poi tolto dopo la review. Nel finale, assegnato un penalty al Rennes, con un nuovo intervento del VAR a negare il tutto. Il match termina così 2-0 con il Paris Saint Germain che cade per la prima volta in campionato dopo otto successi consecutivi.

CAGLIARI-VENEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Rennes-Paris Saint Germain

Marcatori: 45’ Laborde (REN), 46′ Tait (REN)

Rennes (4-4-2): Gomis; Traorè, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud (76′ Assignon), Martin (78′ Santamaria), Tait (87′ Ugochukwu), Sulemana; Laborde, Terrier (75′ Guirassy).
A disp.:
Abline, Bade, Salin, Tchaouna, Truffert.
All. Bruno Genesio

Paris Saint Germain (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Gueye (76′ Herrera), Verratti (76′ Wijnaldum); Di Maria, Messi, Neymar (76′ Icardi); Mbappé.
A disp.: Navas, Danilo, Diallo, Paredes, Rafinha, Kehrer.
All. Mauricio Pochettino

Arbitro: Buquet

TORINO-JUVENTUS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!