Reggina Parma 2-1: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

24 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nona giornata del Campionato di Serie B con la Reggina di Alfredo Aglietti che è pronta a ospitare il Parma di Enzo Maresca.

Gioca a Superscudetto

Nona giornata del Campionato di Serie B con la Reggina di Alfredo Aglietti che è pronta a ospitare il Parma di Enzo Maresca. Contrariamente alle aspettative, i ducali, tra i grandi favoriti per la promozione, arrivano alla gara addirittura fuori dalla zona playoff e dietro ai calabresi, avanti di 3 punti in classifica (13 vs 10).

TERNANA-VICENZA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Partita molto nervosa al “Granillo”, con ben cinque ammonizioni a segno che le due squadre si stiano giocando veramente molto. Al 14′ la sblocca l’ex giallorosso Menez, che regala il vantaggio ai calabresi in questo primo tempo.

Secondo tempo

Nella ripresa la gara prosegue su ritmi serrati e frenetici. Al 71′, Galabinov raddoppia su rigore e la Reggina pensa di aver chiuso il match, riaperto all’82’ da Vazquez. Non ci saranno, però, altre occasioni e il match termina così. Sempre più a rischio la panchina di Maresca.

FROSINONE-ASCOLI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Reggina-Parma

Marcatori: 14′ Menez (REG), 71′ rig. Galabinov (REG), 82′ Vazquez (PAR)

Reggina (4-4-2): Turati; Loiacono (80′ Lakicevic), Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Rivas, Hetemaj (80′ Bianchi), Crisetig, Bellomo (58′ Laribi); Galabinov (86′ Montalto), Ménez (58′ Cortinovis).
A disp.: Aglietti, Amione, Denis, Gavioli, Liotti, Ricci, Tumminello.
All. Alfredo Aglietti

Parma (4-3-3): Buffon; Coulibaly (77′ Benedyczak), Osorio, Danilo, Cobbaut; Brunetta, Schiattarella (25′ Juric), Vazquez; Man (66′ Inglese), Tutino, Mihaila (78′ Correia).
A disp.: Balogh, Bonny, Busi, Colombi, Iacoponi, Traoré, Turk, Zagaritis.
All. Enzo Maresca

Arbitro: Luca Zufferli della sezione di Udine
Assistenti: Ceccon
Quarto Ufficiale: Carella
VAR: Dionisi
AVAR: Raspollini

Ammonizioni: Schiattarella (PAR), Bellomo (REG), Man (PAR), Vazquez (PAR), Cionek (REG), Menez (REG), Di Chiara (REG), Stavropoulos (REG), Juric (PAR), Mihaila (PAR)

PARMA-MONZA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!