Reggina Palermo 3-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

3 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Video gol e highlights di Reggina Palermo, match in programma questo pomeriggio alle 14.00 e valido per la 4^ giornata di Serie B

Gioca a Superscudetto

Reggina e Palermo si affrontano alla 4^ giornata di Serie B. Conferma tutti Inzaghi, cambia molto Corini, che inserisce i nuovi. Il primo quarto d’ora è un “vortice di tutto”: emozioni, ritmi altissimi, occasioni. E passa la Reggina: corner, spizza Cionek, Fabbian fa l’Inzaghi e cambia subito il match. Il Palermo sale, fa la partita, e la Reggina gioca in ripartenza, sprecando un contropiede clamoroso con Menez.

ROMA-CREMONESE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Ma nella ripresa, siccome il francese “non è studiato”, per dirla al linguaggio social, riceve palla dalla sinistra, si accentra e la mette all’incrocio. Viene giù il Granillo. Rischia di rovinare lo spettacolo, Cionek, che falcia Di Mariano – dimostrando di soffrirlo dopo che è stato spostato a destra – e si prende il rosso. Reggina in 10, dunque. Soffre? Macché! Cicerelli riceve, si gira, va in mezzo, e Liotti la chiude. 3-0, il Granillo è una bolgia, Reggio sogna.

ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Reggina Palermo

Marcatori: 6′ Fabbian, 58′ Menez, 72′ Liotti

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi (45′ Camporese), Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer (62′ Liotti); Canotto (59′ Cicerelli), Ménez (62′ Loiacono), Rivas (80′ Gori).

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Mateju (67′ Sala); Saric (52′ Damiani), Stulac, Segre (67′ Floriano); Elia (79′ Vido), Brunori, Di Mariano (79′ Soleri).

Ammoniti: Pierozzi, Di Chiara, Canotto (R)

Espulsi: al 61′ Cionek (R) per gioco violento, Bettella (P) per doppia ammonizione

UDINESE-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!