Reggiana e Imolese si affrontano nel Girone B della Serie C. Il match non potrebbe cominciare meglio per i padroni di casa, avanti già dopo un minuto con Arrighini. L’Imolese però reagisce e pareggia al 26′ con il rigore di Padovan. L’equilibrio dura 7 minuti, cioè fino al gol del 2-1 di Zamparo. I granata dilagano a 5 minuti dall’intervallo, con il 3-1 di Contessa.
BARI PROMOSSO IN B SE…TUTTE LE COMBINAZIONI
Nella ripresa la squadra di Diana controlla agevolmente il match, segnando anche la rete del 4-1 al 65′ con Rozzio e del 5-1 a 5 minuti dalla fine con Rosafio. Una vittoria che avvicina la Reggiana alla capolista Modena, che però ha una partita in meno. Brutta batosta per l’Imolese, che nel finale rende il passivo meno pesante con la rete di Benedetti.
ANCONA REGGIANA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Il tabellino di Reggiana Imolese
Marcatori: 1′ Arrighini (R), 26′ rig. Padovan (I), 33′ Zamparo (R), 40′ Contessa (R), 65′ Rozzio (R), 85′ Rosafio (R), 88′ Benedetti (I)
Reggiana: Venturi; Contessa, Rozzio, Rossi, Cigarini (75′ Radrezza), Luciani, Arrighini (68′ Rosafio), D’Angelo (68′ Sciaudone), Zamparo (75′ Scappini), Cauz, Lanini (79′ Neglia). All. Diana
Imolese: Santopadre (46′ Angeletti); Lia, Vona, Rinaldi, Angeli (74′ Cerretti), Benedetti, Romano, Padovan (74′ Belloni), L.Lombardi (46′ De Feo), D’Alena, A.Lombardi (74′ La Vardera). All. Fontana
Ammoniti: Cauz, Lanini
Espulsi: –
REGGIANA GROSSETO 3-1 VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

