Reggiana Imolese 5-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie C

27 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Video gol e highlights di Reggiana Imolese: match valido per il Girone B della Serie C

Gioca a Superscudetto

Reggiana e Imolese si affrontano nel Girone B della Serie C. Il match non potrebbe cominciare meglio per i padroni di casa, avanti già dopo un minuto con Arrighini. L’Imolese però reagisce e pareggia al 26′ con il rigore di Padovan. L’equilibrio dura 7 minuti, cioè fino al gol del 2-1 di Zamparo. I granata dilagano a 5 minuti dall’intervallo, con il 3-1 di Contessa.

BARI PROMOSSO IN B SE…TUTTE LE COMBINAZIONI

Nella ripresa la squadra di Diana controlla agevolmente il match, segnando anche la rete del 4-1 al 65′ con Rozzio e del 5-1 a 5 minuti dalla fine con Rosafio. Una vittoria che avvicina la Reggiana alla capolista Modena, che però ha una partita in meno. Brutta batosta per l’Imolese, che nel finale rende il passivo meno pesante con la rete di Benedetti.

ANCONA REGGIANA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Il tabellino di Reggiana Imolese

Marcatori: 1′ Arrighini (R), 26′ rig. Padovan (I), 33′ Zamparo (R), 40′ Contessa (R), 65′ Rozzio (R), 85′ Rosafio (R), 88′ Benedetti (I)

Reggiana: Venturi; Contessa, Rozzio, Rossi, Cigarini (75′ Radrezza), Luciani, Arrighini (68′ Rosafio), D’Angelo (68′ Sciaudone), Zamparo (75′ Scappini), Cauz, Lanini (79′ Neglia). All. Diana

Imolese: Santopadre (46′ Angeletti); Lia, Vona, Rinaldi, Angeli (74′ Cerretti), Benedetti, Romano, Padovan (74′ Belloni), L.Lombardi (46′ De Feo), D’Alena, A.Lombardi (74′ La Vardera). All. Fontana

Ammoniti: Cauz, Lanini

Espulsi: –

REGGIANA GROSSETO 3-1 VIDEO GOL E HIGHLIGHTS