Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il primo tempo di Real Sociedad-Manchester United è terminato col risultato di 0-1 in favore degli inglesi. Ci ha pensato Bruno Fernandes a sbloccare la gara, che ha visto gli spagnoli proporre un maggior possesso palla. United più freddo sotto porta, con maggiori chance in area di rigore avversaria, il che ha pagato alla fine.
Il secondo tempo di Real Sociedad-Manchester United
Dopo un primo tempo equilibrato, lo United prende il controllo della gara. Due reti nella ripresa, con Fernandes che si regala la doppietta personale. Rete, in seguito, di Rashford, dopo l’assist nel primo tempo. Poco dopo rete annullata per fuorigioco dal Var. Il poker è infine giunto al 90′, con James che pone la parola fine, qualora servisse. Agli spagnoli servirebbe un miracolo sportivo per passare il turno.
Il tabellino di Real Sociedad-Manchester United
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Zubeldia, Monreal; David Silva, Illarramendi, Merino; Januzaj, Isak, Oyarzabal
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Alex Telles; McTominay, Fred; Grenwood, Bruno Fernandes, James; Rashford.
Marcatori: 27’ Fernandes; 57’ Fernandes; 65’ Rashford; 90’ James
Ammoniti: Wan-Bissaka

