Psg Manchester City 1-2: gol e highlights della semifinale di Champions

28 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Video Psg Manchester City, risultato e highlights in diretta della semifinale di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Psg Manchester City 1-2

Psg (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé.

All. Pochettino

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva.

All. Guardiola

Arbitro: Brych

Marcatori: 15′ Marquinhos, 64′ De Bruyne, 71′ Mahrez

REAL MADRID-CHELSEA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il Manchester City prova ad imporsi con il suo solito possesso palla ma il Psg approccia benissimo al match. Lascia giocare l’avversario e poi colpisce in contropiede. La squadra di Pochettino va in vantaggio però su una situazione di calcio d’angolo: pennellata di Di Maria, colpo di testa del capitano Marquinhos che non lascia scampo al connazionale Ederson. Da quel momento il Manchester esce un po’ fuori dalla partita mentre Neymar si diverte e fa divertire con giocate di altissimo livello. La squadra di Guardiola crea un’occasione importante con Foden ma il suo tiro di sinistro è centrale e respinto da Navas.

Il secondo tempo

Il Manchester City accelera i ritmi e diventa padrone del campo, anche perché il Psg si abbassa molto e concede il dominio. Il problema è che Mbappé non è in serata e le ripartenza, con il solo Neymar ispirato, non funzionano come invece era successo col Bayern. Gli inglesi spingono sull’acceleratore ma di clamorose occasioni da gol non arrivano. Trovano il pareggio però con un.. cross. De Bruyne cerca i compagni in area, la palla non la tocca nessuno e finisce in porta. Un gol che toglie un po’ di concentrazione ai francesi. Che, qualche minuto dopo, prendono anche il secondo gol con un’ingenuità: punizione dal limite per Mahrez, la palla è bassa ma la barriera di spacca in due, il pallone passa e finisce in porta. Da segnalare l’espulsione di Gana per un fallo bruttissimo su Gundogan.

Torna su per vedere gli highlights del match

CORSA CHAMPIONS: CALENDARIO E CLASSIFICA AVULSA