Psg Barcellona 1-1: gol e highlights della partita di Champions

10 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Video PSG Barcellona, risultato e highlights in diretta del ritorno degli ottavi di Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il tabellino di PSG-Barcellona 1-1

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Verratti, Paredes, Gueye; Draxler, Icardi, Mbappé.

All. Pochettino

Barcellona (3-4-1-2): Ter Stegen; Mingueza, De Jong, Lenglet; Dest, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Griezmann; Messi, Dembélé.

All. Koeman

Arbitro: Taylor

Marcatori: 30′ Mbappé, 37′ Messi

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED MILAN DI EUROPA LEAGUE

Un primo tempo bellissimo al Parco dei Principi. Il Barcellona spinge subito sull’acceleratore alla ricerca di un gol che potrebbe indirizzare bene la gara. Dest prende una traversa, Dembele spreca almeno due occasioni e c’è un Navas in super serata. Ad andare in vantaggio è il Paris SaintGermain: Lenglet sgambetta Icardi in area, Mbappé val dischetto e non sbaglia. La reazione del Barça c’è, e a guidarla è ovviamente Lionel Messi. Segna un gol stupendo da lontanissimo, ma poi nei minuti di recupero sbaglia il calcio di rigore che avrebbe potuto portare avanti i suoi e regalarci un secondo tempo ancor più bello. Ma il Barcellona continuerà a cercare la via del gol: basta davvero poco per riaprire il discorso.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 27^ GIORNATA

Il secondo tempo

Ci si aspetava un Barcellona pronto al forcing, e invece sembra che il rigore sbagliato di Messi abbia condizionato l’umore della squadra di Koeman. Certo, sono loro a tenere in mano il pallino del gioco, ma non trovano mai spazi e spesso si lasciano andare a ricami di troppo. Dembele sbaglia qualsiasi cosa, Griezmann non entra mai in partita e Messi fa quel che può. L’ultimo a mollare è Jordi Alba, che continua a fare su e giù per la fascia sinistra, ma non basta. Il risultato resta 1-1 e questo significa qualfiicazione per il PSG, che vola ai quarti di finale di Champions League.

Torna su per vedere gli highlights del match

LIVERPOOL-LIPSIA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH