Psg Angers 2-1: risultato, gol e highlights della partita di Ligue 1

15 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nella decima giornata della Ligue 1, il Paris Saint-Germain delle "stelle" si appresta a sfidare l'Angers in un incontro inaspettatamente d'alta classifica.

Gioca a Superscudetto

Nella decima giornata della Ligue 1, il Paris Saint-Germain delle “stelle” si appresta a sfidare l’Angers in un incontro inaspettatamente d’alta classifica. Infatti, gli uomini di Pochettino sono saldamente al comando del campionato con 24 punti e, nonostante il ko contro il Rennes nell’ultimo turno, mantengono un rassicurante +6 dal Lens secondo in classifica. Gli ospiti, comunque, sono un avversario da non sottovalutare perché attualmente terzi a 16 a pari merito con il Nizza, che però deve recuperare la sfida contro il Marsiglia, interrotta a fine agosto per disordini.

THEO HERNANDEZ POSITIVO AL COVID-19: LE NEWS DAL MILAN

Primo tempo

L’Angers si conferma un avversario ostico e chiude la prima frazione avanti 0-1. Al 36′, infatti, Cabot recupera palla sulla trequarti difensiva, affida il pallone a Cho che premia la sovrapposizione di Boufal, il quale pesca l’inserimento di Fulgini sul secondo palo che batte Donnarumma.

INFORTUNIO DAMSGAARD: LE NEWS DALLA SAMPDORIA E I TEMPI DI RECUPERO

Secondo tempo

Nella ripresa, gli uomini di Pochettino riescono in qualche modo a ribaltare il risultato. Al 69′ Danilo realizza la rete del pareggio, con il gol del sorpasso firmato da Mbappé su calcio di rigore all’87’ dopo un check del VAR per fallo di Capel su Icardi.

Il tabellino di Paris Saint Germain-Angers

Marcatori: 36′ Fulgini (ANG), 69′ Danilo (PSG), 87′ rig. Mbappé (PSG)

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Dagba (72′ Hakimi), Kehrer, Kimpembe, Diallo (63′ Bernat); Herrera (72′ Draxler), Danilo, Verratti; Rafinha (63′ Wijnaldum), Icardi, Mbappé (90’+4′ Dina Ebimbe).
A disp.: Rico, Mendes, Gueye, Gharbi.
All. Mauricio Pochettino

Angers (3-4-1-2): Bernardoni; Manceau, Traoré, Thomas; Cabot, Mendy, Mangani, Capelle; Fulgini (77′ Bahoken); Cho (64′ Brahimi), Boufal (77′ Ounahi).
A disp.: Petkovic, Doumbia, Ebosse, Taibi, Pereira Lage, Bobichon.
All. Gerald Baticle

Arbitro: Sig. Dechepy

Ammonizioni: Capelle (ANG), Verratti (PSG)

INFORTUNIO CORREA: LE NEWS DALL’INTER E I TEMPI DI RECUPERO