Inter Torino, le probabili formazioni

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Inter e Torino si sfidano nel match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Conquistato il titolo di campione d’inverno nell’ultimo turno, l’Inter vuole continuare la propria corsa in testa alla classifica. La squadra di Simone Inzaghi ha fatto una crescita pazzesca negli ultimi turni, rimontando in classifica e allontanandosi da Milan e Napoli. I nerazzurri ora vogliono continuare nel loro strepitoso periodo di forma, contro si troveranno una squadra che sta facendo un ottimo campionato, anche se fuori casa fatica molto. La squadra di Juric ha infatti conquistato appena cinque punti lontano da casa, i match in trasferta sono un grande problema per la squadra granata, che però vuole ben figurare contro l’Inter.

SALERNITANA INTER 0-5: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Tra le fila dei nerazzurri dovrebbe tornare dal primo minuto Lautaro, pronto a scendere in campo al fianco di Dzeko. Mancherà invece sicuramente Barella, squalificato e il cui 2021 è quindi terminato. Al suo posto probabile la presenza di Gagliardini, mentre in difesa tornerà Skriniar dal 1′. Juric invece dovrà probabilmente fare a meno di Praet, uscito malconcio dall’ultima gara contro l’Hellas Verona.

TORINO VERONA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Inter Torino, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
A disp.: Cordaz, I. Radu, Vecino, Kolarov, Darmian, D’Ambrosio, Ranocchia, Sensi, Vidal, Dimarco, Sanchez, Satriano.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: Barella
Indisponibili: Correa.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria
A disp.: Berisha, Zima, Izzo, Buongiorno, Ansaldi, Aina, Rincon, Kone, Baselli, Mandragora, Linetty, Praet, Zaza, Warming.
All. Ivan Juric.
Squalificati: –
Indisponibili: Verdi, Belotti.

CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO ALLA 19^ GIORNATA