Pro Vercelli Feralpisalo 0-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie C

9 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nell’ottava giornata del Campionato di Serie C, la Pro Vercelli di Giuseppe Scienza affronta la Feralpisalò di Stefano Vecchi.

Gioca a Superscudetto

Nell’ottava giornata del Campionato di Serie C, la Pro Vercelli di Giuseppe Scienza affronta la Feralpisalò di Stefano Vecchi. Uno scontro d’alta classifica, con i piemontesi quarti con 14 punti seguiti dai lombardi settimi a quota 11.

PESCARA-REGGIANA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Gli ospiti chiudono la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Spagnoli al 19’, che sfrutta un incredibile “frittata” della difesa piemontese, complice anche l’errore di Tintori al secondo errore consecutivo dopo quello contro il Südtirol.

BARI-MONOPOLI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Secondo tempo

Nella ripresa, i padroni di casa provano a ribaltare la situazione, ma è Luppi al 55’ a siglare il punto del raddoppio per gli ospiti, che riusciranno poi a mantenere il doppio vantaggio sino al termine del match. Negli 8′ di recupero, pur senza occasioni degne di nota, vengono espulsi i due calciatori della Pro Vercelli Awua e Bruzzaniti per proteste.

Il tabellino di Pro Vercelli-Feralpisalò

Marcatori: 19’ Spagnoli (FER), 55′ Luppi (FER)

Pro Vercelli (3-5-2): Tintori; Cristini, Masi, Auriletto; Clemente (56′ Bruzzaniti), Awua, Vitale (63′ Della Morte), Erradi (56′ Emmanuello), Iezzi (82′ Rizzo); Rolando (63′ Bunino), Comi.
A disp.:
Rendic, Carosso, Silenzi, Sangiorgi, Crialese, Gatto.
All. Giuseppe Scienza

Feralpisalò (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro (87′ Legati), Guidetti (84′ Damonte); Corradi; Luppi (74′ Guerra), Spagnoli (87′ Brogni).
A disp.:
Porro, Venturelli, Di Molfetta, Miracoli, Legati, Suagher, Balestrero, Tirelli, Salines.
All. Stefano Vecchi

Arbitro: Adolfo Baratta della sezione di Rossano
Assistenti: Thomas Miniutti – Francesco Valente
Quarto Ufficiale: Matteo Campagni

Espulsioni: Awua (PRV) e Bruzzaniti (PRV) al 90’+9′ per proteste

TRIESTINA-ALBINOLEFFE 2-3: GOL E HIGHLIGHTS!