Porto Juve 2-1: gol e highlights della partita di Champions

17 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Vide Porto Juve, risultato e highlights in diretta della partita di Champions League di questa sera

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Porto-Juve 1-0

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi.

All. Conceicao

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.

All. Pirlo

Arbitro: Carlos Del Cerro Grande

Marcatori: 1′ Taremi, 46′ Marega, 82′ Chiesa

INFORTUNIO CHIELLINI DURANTE PORTO-JUVE: LE NEWS

Inizio shock per la Juventus: dopo un solo minuto di gioco, Szczesny e Bentancur confezionano un clamoroso errore che consente a Taremi di firmare l’1-0. La squadra di Andrea Pirlo non riesce a creare occasioni da gol. L’unico a rendersi pericoloso è Adrien Rabiot alla fine del primo tempo in rovesciata, ma il tiro è centrale e Marchesin si butta per respingere in calcio d’angolo. Da segnalare l’infortunio al polpaccio di Giorgio Cheillini, non una bella notizia per Pirlo che già dovrà fare a meno per 20 giorni di Leonardo Bonucci.

INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

Il secondo tempo

Come nel primo tempo, anche nella ripresa la Juve prende subito gol: il 2-0 stavolta porta la firma di Marega, che mette in porta un bel passaggio in area di Manafà. Il Porto gestisce benissimo la partita con la Juve che fatica a creare occasioni da rete. Pirlo mette in campo Alvaro Morata che sposta un po’ gli equilibri della difesa avversaria. Il fattore decisivo però è Rabiot che si inserisce perfettamente sulla fascia, la mette al centro e Chiesa di piatto firma il 2-1. Nel finale Cristiano Ronaldo viene abbatuto in area e chiede il rigore, per l’arbitro non c’è nulla. Finisce 2-1.

Torna su per vedere gli highlights di Porto-Juve

BARCELLONA-PSG 1-4, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH