Il tabellino di Porto-Juve 1-0
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi.
All. Conceicao
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.
All. Pirlo
Arbitro: Carlos Del Cerro Grande
Marcatori: 1′ Taremi, 46′ Marega, 82′ Chiesa
INFORTUNIO CHIELLINI DURANTE PORTO-JUVE: LE NEWS
Inizio shock per la Juventus: dopo un solo minuto di gioco, Szczesny e Bentancur confezionano un clamoroso errore che consente a Taremi di firmare l’1-0. La squadra di Andrea Pirlo non riesce a creare occasioni da gol. L’unico a rendersi pericoloso è Adrien Rabiot alla fine del primo tempo in rovesciata, ma il tiro è centrale e Marchesin si butta per respingere in calcio d’angolo. Da segnalare l’infortunio al polpaccio di Giorgio Cheillini, non una bella notizia per Pirlo che già dovrà fare a meno per 20 giorni di Leonardo Bonucci.
INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS
Il secondo tempo
Come nel primo tempo, anche nella ripresa la Juve prende subito gol: il 2-0 stavolta porta la firma di Marega, che mette in porta un bel passaggio in area di Manafà. Il Porto gestisce benissimo la partita con la Juve che fatica a creare occasioni da rete. Pirlo mette in campo Alvaro Morata che sposta un po’ gli equilibri della difesa avversaria. Il fattore decisivo però è Rabiot che si inserisce perfettamente sulla fascia, la mette al centro e Chiesa di piatto firma il 2-1. Nel finale Cristiano Ronaldo viene abbatuto in area e chiede il rigore, per l’arbitro non c’è nulla. Finisce 2-1.
Torna su per vedere gli highlights di Porto-Juve
BARCELLONA-PSG 1-4, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

