Pordenone Ternana 1-3: gol e highlights della partita di Serie B

16 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Pordenone Ternana, risultato e highlights della partita di Serie B di oggi pomeriggio

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Pordenone-Ternana 1-3

Pordenone (4-4-2): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Barison, Sabbione; Kupisz, Pasa, Zammarini, Pinato; Cambiaghi, Pellegrini.

All. Rastelli

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Sørensen, Capuano, Martella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.

All. Lucarelli

Marcatori: 10′ Donnarumma, 13′ e 70′ Falletti, 81′ Falasco

PSG-ANGERS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Inizio super della Ternana di Lucarelli che in poco più di dieci minuti si porta avanti di due reti a zero contro il Pordenone in trasferta. A sbloccare il risultato è Donnarumma, dopodiché raddoppia Falletti. Con questo risultato si chiude il primo tempo della partita. Niente da fare quindi per il Pordenone che non è ancora riuscito ad accorciare le distanze. Ci proverà nella ripresa.

Il secondo tempo

La Ternana tiene il doppio vantaggio e prende pochi rischi. Fino a quando al 70esimo circa arriva anche la rete del 3-0, la firma è ancora di Falletti che realizza così una doppietta. La partita sembra ormai chiusa ma poi Falasco la riapre con la rete del 3-1 al minuto 81. Una rete inutile però perché il Pordenone non riesce nell’impresa e la partita si conclude con il risultato di 3-1.

INFORTUNI MILAN: CHI SALTA IL VERONA

Torna su per vedere gli highlights del match