Pordenone e Crotone si affrontano alla 37^ giornata di Serie B. Il primo tempo viene sbloccato ad un soffio dall’intervallo, con la rete di Nedelcearu che porta in vantaggio il Crotone.
HELLAS VERONA-SAMPDORIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!
Spettacolo ed emozioni nella ripresa, con il Pordenone subito a segno con Candellone. Il Crotone reagisce rabbiosamente, con le reti di Marras e Maric. Le emozioni non sono finite, perchè nei minuti finali i friulani arrivano al 3-3 grazie ai gol di Butic e Zammarini. Un match quindi decisamente poco noioso.
EMPOLI-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!
Il tabellino di Pordenone Crotone
Marcatori: 45′ Nedelcearu (C), 58′ Candellone (P), 59′ Marras (C), 64′ Maric (C), 85′ Butic (P), 90′ Zammarini (P)
Pordenone (4-3-3): Perisan (77′ Bindi); Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Perri (46′ Valietti); Gavazzi (64′ Pasa), Torrasi, Lovisa (77′ Stefani); Mensah (46′ Candellone), Butic, Cambiaghi.
Crotone (3-4-2-1): Festa; Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Calapai (78′ Mogos), Awua, Schirò (78′ Kone); Schnegg (39′ Giannotti); Marras (87′ Gozzo), Kargbo (46′ Borello); Maric.
Ammoniti: Zammarini, Calapai, Lovisa
Espulsi: –
GENOA-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

