Pescara Feralpisalò 3-3: risultato, gol e highlights dei playoff di Serie C

8 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella fase nazionale dei playoff di Serie C per la promozione in B, il Pescara di Luciano Zauri si appresta a ospitare la Feralpisalò di Stefano Vecchi.

Gioca a Superscudetto

Nella fase nazionale dei playoff di Serie C per la promozione in B, il Pescara di Luciano Zauri si appresta a ospitare la Feralpisalò di Stefano Vecchi.

TRIESTINA-SÜDTIROL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Divertente primo tempo andato in scena allo stadio “Adriatico”. La sblocca Memushaj sugli sviluppi di un’azione da angolo, ma gli ospiti pareggiano con Spagnoli, sempre dopo la battuta di un corner.

Secondo tempo

Ripresa ricca di emozioni, con la Feralpisalò che si porta sul 3-1 con i gol di Di Molfetta e Legati. Gli abruzzesi, però, reagiscono e riescono a pareggiare grazie ai gol di Cernigoi e Rauti.

LECCO-PRO PATRIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Pescara-Feralpisalò

Marcatori: 6′ Memushaj (PES), 21′ Spagnoli (FER), 50′ Di Molfetta (FER), 60′ Legati (FER), 64′ Cernigoi (PES), 73′ Rauti (PES)

Pescara (4-3-2-1): Sorrentino; Zappella, Illanes, Ingrosso, Nzita; Memushaj (72′ Diambo), Pompetti, Pontisso (62′ De Risio); Clemenza (71′ Chiarella), Rauti (84′ Delle Monache); Ferrari (62′ Cernigoi).
A disp.: Blanuta, Cancellotti, Di Gennaro, Iacobucci, Ierardi, Rasi, Veroli.
All. Luciano Zauri

Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero (84′ Damonte); Di Molfetta (73′ Corradi); Spagnoli (72′ Miracoli), Guerra (85′ Siligardi).
A disp.: Castorani, Farabegoli, Guidetti, Liverani, Ndiaye, Pisano, Porro, Salines.
All. Stefano Vecchi

Arbitro: Luigi Carella della sezione di Bari
Assistenti: Mauro Dell’Olio – Giacomo Pompei Poentini
Quarto Ufficiale: Federico Fontani

Ammonizioni: Pompetti (PES), De Risio (PES), Illanes (PES), Legati (FER)

PRO VERCELLI-JUVENTUS UNDER 23 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!