Parma Ternana 2-3: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

10 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Video gol e highlights di Parma Ternana, match in programma questo pomeriggio alle 14.00 e valido per la 5^ giornata di Serie B

Gioca a Superscudetto

Parma e Ternana si affrontano alla 5^ giornata di Serie B. Il Parma aveva in mano la partita. Anzi, ha dimostrato pure reattività: dopo il pari si era subito riportata avanti con il terzo gol di Inglese in questo campionato. Poi l’errore di Romagnoli e i crociati sono scomparsi dal campo: quanto è bastato per il pareggio bis e il sorpasso della squadra allenata dall’ex, Lucarelli senior. Primo tempo e metà secondo tempo in mano al Parma, in vantaggio due volte con merito (gioco, occasioni e controllo del match).

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

La Ternana ha fatto poco, se non al primo tiro (inizio secondoc tempo) ottenere il primo pareggio. Poi Romagnoli serve Donnarumma, che non sbaglia. I primi segnali di come sarebbe finita sono le due occasioni con cui la Ternana va vicina al vantaggio subito dopo il 2-2. Ci pensa però due volte Buffon a salvare. Vantaggio rossoverde che arriva con una palla sporca ma efficace di Corrado che sfila davanti a Buffon e si infila in porta sul palo opposto. I crociati sono poco lucidi nel finale e non si rendono pericolosi. Stavolta è Lucarelli senior che controlla e  la Ternana espugna il Tardini. E’ la prima sconfitta dei crociati in questa stagione.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Parma Ternana

Marcatori: al 31′ pt Del Prato E. (Parma) , al 6′ st Inglese R. (Parma) al 3′ st Coulibaly M. (Ternana) , al 22′ st Donnarumma A. (Ternana) , al 41′ st Corrado N. (Ternana)

Parma: Buffon G., Circati A. (dal 31′ st Balogh B.), Del Prato E., Estevez N., Inglese R., Juric S. (dal 14′ st Sohm S.), Man D., Mihaila V. (dal 12′ pt Ansaldi C.), Oosterwolde J., Romagnoli S., Vazquez F..

Ternana: Iannarilli A., Bogdan L., Capuano M., Corrado N., Coulibaly M. (dal 31′ st Cassata F.), Diakite S. (dal 1′ st Agazzi D.), Di Tacchio F., Donnarumma A. (dal 37′ st Rovaglia P.), Mantovani V., Moro R. (dal 31′ st Capanni G.), Palumbo A. (dal 43′ st Ghiringhelli L.).

Ammoniti: al 29′ st Estevez N. (Parma) al 19′ pt Diakite S. (Ternana), al 36′ st Capanni G. (Ternana)

Espulsi: –

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!