Parma Reggina 1-1: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

5 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Nel weekend torna in campo la Serie B, con il Parma di Giuseppe Iachini che si appresta a ospitare la Reggina di Roberto Stellone.

Gioca a Superscudetto

Nel weekend torna in campo la Serie B, con il Parma di Giuseppe Iachini che si appresta a ospitare la Reggina di Roberto Stellone. I ducali arrivano al match dopo l’1-1 contro il Monza, mentre i calabresi hanno vinto 3-1 contro il Vicenza.

MONZA-PARMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

La prima frazione si chiude sull’1-0 per i ducali grazie al gol di Brunetta, ma quel che balza agli occhi è soprattutto il quantitativo di ammonizioni estratte da Abbattista. Infatti, sono ben 6 i calciatori con il giallo, di cui 5 della Reggina, segno della delicatezza dell’incontro.

Secondo tempo

Nella ripresa gli ospiti attaccano e pervengono al pareggio – complessivamente meritato – con la rete dell’ex Lazio Lombardi.

REGGINA-VICENZA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Parma-Reggina

Marcatori: 20′ Brunetta (PAR), 65′ Lombardi (REG)

Parma (3-4-1-2): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli (70′ Correia), Bernabé (46′ Sohm), Juric, Man; Vazquez; Simy, Brunetta (70′ Benedyczak).
A disp.: Turk, Balogh, Camara, Osorio, Coulibaly, Bonny, Circati, Oosterwolde, Andrade, Sits.
All. Giuseppe Iachini

Reggina (3-5-2): Turati; Adjapong, Amione, Di Chiara; Giraudo (56′ Lombardi), Hetemaj (69′ Cortinovis), Crisetig, Folorunsho, Kupisz; Ménez (78′ Bianchi), Montalto (56′ Galabinov).
A disp.: Aglietti, Micai, Franco, Loiacono, Bellomo, Ejjaki, Tumminello.
All. Roberto Stellone

Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta
Assistenti: Vono – Moro
Quarto Ufficiale: Bonacina
VAR: Dionisi
AVAR: Mondin

Ammonizioni: Hetemaj (REG), Folorunsho (REG), Amione (REG), Bernabé (PAR), Menez (REG), Giraudo (REG), Crisetig (REG), Sohm (PAR)

PISA-CROTONE 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!