Parma Bologna 0-3: gol e highlights della partita di Serie A

7 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Video Parma Bologna, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di oggi pomeriggio alle 18:00.

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Parma-Bologna 0-3

Parma (3-4-3): Sepe; Bani, Bruno Alves, Osorio; Conti, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Kucka, Cornelius, Gervinho.

All. D’Aversa

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

All. Mihajlovic

Arbitro: Guida

Marcatori: 15′ e 33′ Barrow

La partita si sblocca dopo solo un quarto d’ora con la prima rete di Musa Barrow, schierato prima punta da Mihajlovic questo pomeriggio. Cross al centro e colpo di testa perfetto dell’ex Atalanta che porta in vangaggio i suoi. Poco dopo la mezz’ora arriva anche il raddoppio e la firma è ancora la sua: stavolta il gol è di sinistro in diagonale, niente da fare per Sepe che non riesce a respingere la bella conclusione dell’attaccante.

MILAN-CROTONE 4-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Il secondo tempo

Inizia la ripresa e il copione del match non cambia: il Parma cerca il varco ma il Bologna ogni volta che riparte è pericolosissimo. Barrow è particolarmente ispirato, e lo è anche Palacio una volta entrato in campo. La terza rete dei rossoblu arriva nei minuti di recupero e la firma è di Riccardo Orsolini. Vince e convince il Bologna che porta a casa tre punti dopo una partita di altissimo livello. Sprofonda ancora il Parma che non riesce ad alzare la testa.