Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Parma-Bologna 0-3
Parma (3-4-3): Sepe; Bani, Bruno Alves, Osorio; Conti, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Kucka, Cornelius, Gervinho.
All. D’Aversa
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.
All. Mihajlovic
Arbitro: Guida
Marcatori: 15′ e 33′ Barrow
La partita si sblocca dopo solo un quarto d’ora con la prima rete di Musa Barrow, schierato prima punta da Mihajlovic questo pomeriggio. Cross al centro e colpo di testa perfetto dell’ex Atalanta che porta in vangaggio i suoi. Poco dopo la mezz’ora arriva anche il raddoppio e la firma è ancora la sua: stavolta il gol è di sinistro in diagonale, niente da fare per Sepe che non riesce a respingere la bella conclusione dell’attaccante.
MILAN-CROTONE 4-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH
Il secondo tempo
Inizia la ripresa e il copione del match non cambia: il Parma cerca il varco ma il Bologna ogni volta che riparte è pericolosissimo. Barrow è particolarmente ispirato, e lo è anche Palacio una volta entrato in campo. La terza rete dei rossoblu arriva nei minuti di recupero e la firma è di Riccardo Orsolini. Vince e convince il Bologna che porta a casa tre punti dopo una partita di altissimo livello. Sprofonda ancora il Parma che non riesce ad alzare la testa.

