Parma Atalanta 2-5: gol e highlights della partita di Serie A

9 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Parma Atalanta, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di oggi pomeriggio

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Parma-Atalanta 2-5

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

All. D’Aversa

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Zapata.

All. Gasperini

Arbitro: Giua

Marcatori: 12′ Malinovskyi, 52′ Pessina, 77′ e 86′ Muriel, 78′ Brunetta, 88′ Sohm, 90’+3′ Miranchuk

FIORENTINA-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo la vittoria del Napoli ieri contro lo Spezia, la squadra di Gasperini è chiamata a vincere per tenere il passo e, soprattutto, difendere la propria posizione in vista di JuveMilan di questa sera. Contro c’è un Parma già retrocesso che ha poco altro da chiedere al campionato. Gli orobici iniziano molto bene con il predominio del campo. A sbloccare il risultato è il solito Malinovskyi, vero e proprio trascinatore della squadra in queste ultme settimane. Tira da fuori area con il suo mancino, la palla è deviata da un difensore e non lascia scampo a Sepe. Il primo tempo quindi si chiude con l’Atalanta avanti di un gol e con un Parma praticamente mai pericoloso.

Il secondo tempo

La ripresa inizia con il 2-0 dell’Atalanta che va in gol con Pessina: appena entrato, viene servito da Muriel e di sinistro in diagonale supera Sepe. Al 77′ è proprio Muriel a trovare il gol del 3-0 che sembra chiudere definitivamente ogni discorso. A sorpresa però il Parma prova a riaprirla con il gol di Brunetta dopo qualche minuto, ancora Muriel la richiude con la rete del 4-1. Nei minuti finali c’è tempo anche per un altro gol dei ducali con Sohm e quello finale di Miranchuk per il 5-2 definitivo.

INTER-SAMPDORIA 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

Torna su per vedere gli highlights della partita