Palermo Perugia 2-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

13 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Video gol e highlights di Palermo Perugia, match in programma questa sera e valido per la prima giornata di Serie B

Gioca a Superscudetto

Il Palermo è tornato in Serie B e lo fa festeggiando davanti al proprio pubblico con una vittoria. La formazione di Corini batte 2-0 il Perugia di Castori che ha giocato per quasi tutto il match in inferiorità numerica. 

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

La partita si presenta fin da subito molto fisica con le due formazioni che tengono bene in fase difensiva. Il Palermo sicuramente è più pericoloso, chiamando in causa diverse volte l’estremo difensore Gori. il match cambia al 23’ contropiede del Palermo, con la formazione umbra scoperta in difesa e con Lisi che stende Elia a tu per tu con Gori, per il direttore end gara non i sono dubbi rosso e calcio di rigore. Perugia in dieci. Sul dischetto si presenta Brunori che di potenza e centrale batte Gori. Nelal ripresa non ci son molte emozioni con il Palermo che colpisce più delle volte in contropiede, ma la prima occasione del secondo tempo è del Perugia, ma nulla di fatto. I rosanero la chiudono al 68’ con il raddoppio di Elia su perfetto assist di Brunori. Castori cambia assetto alla sua squadra, ma il risultato non cambia. Buona la prima in Serie B del Palermo.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il tabellino di Palermo Perugia

Marcatori: 25′ rig. Brunori, 68′ Elia

Palermo (4-2-3-1): Pigliaccelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala (65′ Crivello); Broh, Damiani; Elia (90′ Pierozzi), Floriano (46′ Soleri), Valente (60′ Stoppa); Brunori. A disp.: Massolo, Grotte, Somma, Peretti, Crivello, Doda, Lancini, Pierozzi, Stoppa, Fella, Soleri, Silipo. All. Corini.

Perugia (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado (87′ Angella), Dell’Orco; Casasola, Iannoni (71′ Paz), Righetti (36′ Di Serio), Vulic (87′ Ghion), Kouan, Lisi; Melchiorri (71′ Olivieri). A disp.: Furlan, Moro, Angella, Angori, Paz, Vulikic, Ghion, Giunti, Di Serio, Sulejmani, Vano, Olivieri. All. Castori.

Ammoniti: 4′ Iannoni, 12′ Dell’Orco, 31′ Floriano, 34′ Vulic, 52′ Kouan, 56′ Curado, 81′ Nedelcearu

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA