Olympiacos Arsenal 1-3: gol e highlights della partita di Europa League

11 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Olympiacos Arsenal, risultato e highlights della partita di Europa League di questa sera

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Olympiacos-Arsenal 1-3

Olympiacos (4-3-3): José Sa; Lala, Papastathopoulos, Ba, Reabciuk; M’Vila, Camara, Bouchalakis; Valbuena, El-Arabi, Bruma.

All.: Pedro Martins.

Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerin, David Luiz, Gabriel, Tierney; Willian, Partey, Xhaka; Odegaard, Aubameyang, Saka.

All.: Mikel Arteta.

Arbitro: Daniel Siebert

Marcatori: 34′ Odegaard

La partita si sblocca poco dopo la mezz’ora: è Odegaard a portare in vantaggio i Gunners. Ed è una rete fantastica: l’ex calciatore del Real Madrid recupera palla alta, si sistema la palla sul suo meraviglioso mancino e fa partire un tiro fortissimo che piega le mani di José Sa. Gli inglesi tengono il risultato e chiudono il primo tempo avanti di un gol.

HIGHLIGHTS EUROPA LEAGUE: I GOL DELLE PARTITE DELLE 19:00

HIGHLIGHTS EUROPA LEAGUE: I GOL DELLE PARTITE DELLE 21:00

Il secondo tempo

L’Olympiacos ha una buona reazione nel secondo tempo e al 58′ trova la rete del pareggio con El Arabi. L’Arsenal però riesce a tornare in vantaggio con la rete di Gabriel a dieci minuti dalla fine. Un gol che toglie un po’ di sicurezze ai greci che cercano il pareggio, ma si sbilanciano e lasciano spazio ai Gunners anche per la rete del 3-1: la firma stavolta è di Elneny. I londinesi portano così a casa una vittoria in trasferta molto importante. Difficile dire che hanno ipotecato la qualificazione perché in Europa tutto può succedere – e l’Arsenal è tutt’altro che una certezza -, ma è chiaro che la squadra di Arteta è nettamente favorita per il passaggio ai quarti.

Torna su per vedere gli highlights del match

MANCHESTER UNITED-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH