Napoli Hellas Verona 1-1: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

7 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. Una sfida che promette spettacolo, con i partenopei che vogliono vincere ancora per mettere pressione al Milan, impegnato alle 20:45 contro l’Inter, ma attenzione agli scaligeri che, da quando Tudor è subentrato a Di Francesco, hanno battuto Roma, Lazio e Juventus.

INFORTUNIO OSIMHEN: LE NEWS DAL NAPOLI E DA GIUNTOLI

Primo tempo

Elettrizzante prima frazione al “Maradona”, con gli scaligeri che passano in vantaggio con l’ormai solito Simeone, che insacca anticipando Rrahmani su assist di Barak. Il Napoli, però, non demorde e poco dopo Fabian lancia Di Lorenzo che calcia sotto le gambe di Montipò per l’1-1. Poco prima del duplice fischio, palo di Osimhen.

Secondo tempo

Nella ripresa il Napoli spinge alla ricerca del gol-vittoria, ma sbatte su Montipò. Bessa entra al 75′ e dopo 13′ si fa espellere per doppia ammonizione. In pieno recupero, sbracciata di Kalinic che va sotto la doccia anticipatamente perché anch’egli già ammonito. Non c’è più tempo e finisce 1-1, con gli ospiti che fermano i partenopei.

DOVE VEDERE NAPOLI-HELLAS VERONA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Il tabellino di Napoli-Hellas Verona

Marcatori: 13′ Simeone (VER), 18′ Di Lorenzo (NAP)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Anguissa (86′ Mertens), Fabian; Politano (62′ Lozano), Zielinski (62′ Elmas), Insigne (86′ Ounas); Osimhen (90’+1′ Petagna).
A disp.: Meret, Marfella, Zanoli, Demme, Lobotka.
All. Luciano Spalletti

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter (84′ Magnani), Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak (75′ Bessa), Caprari (84′ Kalinic); Simeone (75′ Lasagna).
A disp.: Pandur, Berardi, Çetin, Cancellieri, Rüegg, Sutalo, Ragusa, Hongla.
All. Igor Tudor

Arbitro: Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta
Assistenti: Bindoni – Dei Giudici
Quarto Ufficiale: Marcenaro
VAR: Abisso
AVAR: Meli

Ammonizioni: Rrahmani (NAP), Barak (VER), Veloso (VER), Dawidowicz (VER), Kalinic (VER), Osimhen (NAP)
Espulsioni: Bessa all’88’ per doppia ammonizione, Kalinic al 90’+3′ per doppia ammonizione

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE NELLA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A