Napoli Torino 1-0: gol e highlights della partita di Serie A

17 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Video Napoli Torino, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A in programma oggi

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Napoli-Torino 1-0

Napoli (4-2-3-1):Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

All. Spalletti

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

All. Juric

Arbitro: Sacchi

Marcatori: 81′ Osimhen

BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 1-5: GOL E HIGHLIGHTS

Un primo tempo equilibrato quello fra Napoli e Torino al Diego Armando Maradona. Gli azzurri provano a spingere ma la squadra di Juric è ben messa in campo ed è pericolosa quando parte in contropiede. Brekalo ha due volte la possibilità di colpire in contropiede: in una sbaglia la conclusione Sanabria, nell’altra l’esterno controlla male. Nel Napoli il pericolo maggiore è sempre Osimhen ma l’occasione più clamorosa è di Lorenzo Insigne: l’arbitro assegna un calcio di rigore, il capitano azzurro però sbaglia. Si va al riposo sullo 0-0.

Il secondo tempo

Il copione del secondo tempo è lo stesso del primo. Il Napoli crea ma non riesce a segnare, il Torino si chiude bene ed è sempre pericoloso quando prova a ripartire. A dieci minuti dalla fine però arriva la rete del vantaggio e la firma è sempre la stessa: Osimhen. Gli azzurri portano così a casa altri tre punti e l’ottava vittoria consecutiva. Scavalcato di nuovo il Milan in testa alla classifica.

MILAN-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Torna su per vedere gli highlights del match