Il tabellino di Napoli-Torino 1-0
Napoli (4-2-3-1):Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
All. Spalletti
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
All. Juric
Arbitro: Sacchi
Marcatori: 81′ Osimhen
BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO 1-5: GOL E HIGHLIGHTS
Un primo tempo equilibrato quello fra Napoli e Torino al Diego Armando Maradona. Gli azzurri provano a spingere ma la squadra di Juric è ben messa in campo ed è pericolosa quando parte in contropiede. Brekalo ha due volte la possibilità di colpire in contropiede: in una sbaglia la conclusione Sanabria, nell’altra l’esterno controlla male. Nel Napoli il pericolo maggiore è sempre Osimhen ma l’occasione più clamorosa è di Lorenzo Insigne: l’arbitro assegna un calcio di rigore, il capitano azzurro però sbaglia. Si va al riposo sullo 0-0.
Il secondo tempo
Il copione del secondo tempo è lo stesso del primo. Il Napoli crea ma non riesce a segnare, il Torino si chiude bene ed è sempre pericoloso quando prova a ripartire. A dieci minuti dalla fine però arriva la rete del vantaggio e la firma è sempre la stessa: Osimhen. Gli azzurri portano così a casa altri tre punti e l’ottava vittoria consecutiva. Scavalcato di nuovo il Milan in testa alla classifica.
MILAN-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS
Torna su per vedere gli highlights del match

