Video Napoli Sassuolo 0-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

1 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Diretta, gol e highlights della sfida tra Napoli e Sassuolo, valida per la sesta giornata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il primo tempo di Napoli-Sassuolo termina col risultato di 0-0. Ciò non vuol dire che non vi siano state emozioni. Osimhen ha sfiorato la rete su grande errore di Consigli, ma è il Sassuolo a dominare la gara sotto l’aspetto del possesso palla. Boga ci ha provato nel finale, da fermo e da fuori area. Ottima risposta di Ospina che tiene i suoi sul pari.

LE PAGELLE DI NAPOLI-SASSUOLO

Il secondo tempo di Napoli-Sassuolo

Una dolorosa sconfitta per il Napoli di Gattuso, che non è riuscito ad aver ragione dell’ottimo palleggio del Sassuolo. I neroverdi sono passati in vantaggio grazie a un rigore battuto da Locatelli, con il direttore di gara richiamato dal VAR minuti dopo.

Raddoppio che arriva nel recupero, con gli azzurri distratti dalle proteste su un presunto fallo su Osimhen. Gara chiuso sullo 0-2 e De Zerbi che si conferma in zona scudetto.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL NAPOLI

Il tabellino di Napoli-Sassuolo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (70′ Mario Rui); Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano (78′ Zielinski), Mertens (70′ Elmas), Lozano (65′ Petagna); Osimhen. All. Gattuso

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Ayhan, Chiriches (88′ Marlon), Ferrari; Müldür (80′ Kyriakopoulos), Locatelli, Lopez, Rogerio; Traoré (68′ Defrel), Boga (80′ Obiang); Raspadori (88′ Bourabia). All. De Zerbi

Ammoniti: Locatelli (S), Manolas (N), Bourabia (S), Ospina (N)

Marcatori: 59′ rig. Locatelli (S), 95′ Lopez (S)